tranquillo fiore,ti spiego senza problemi:
1 dovrei fare alcuni esami qui propedeutici per registrarne altri giàfatti..altrimenti fare trasferimento all'universidad de cantabria sarebbe come riiscrivermi al primo anno per un discorso di crediti
2 mi piacerebbe finire la laurea triennale qui dopo tutto il tempo che ci ho perso
3 dato che ho finito di seguire le lezioni,dovrei solo fare esami ogni 6 mesi e nel mezzo lavorare,farlo via non mi è possibile..dato che non posso tornare in mezza giornata per far un esame..tra l'altro qualcuno cerca un geometra??hehhehe
I motivi per cui tornerei a santander di preciso sono:
1 la libertàdalla macchina,cosa purtroppo indispensabile dove vivo, che ti permette di vivere meglio e avere più tempo
2 lavorare per vivere e non vivere per lavorare..mentalitàdiversa da dove vivo,e qui molti te lo confermerebbero...e li lavorano e non poco..
3 onde,io sono uno che a gennaio surfa nel laghetto adriatico..ma in un anno via non ho surfato tantissimo..tanto sono sempre li..ti godi la vita e il mare...non diventa un'ossessione da carestia...
5 il poter uscir di casa in felpa tutti i giorni/sere e nessuno ti fa storie in nessun posto
6 birra economica e che non ti gonfia,mangiare economico
7 affitti bassi e agevolati
stipendi leggermenti pi√π alti
8 un'ora e mezza in pi√π di luce
non sono in ordine...li ho messi un po' a caso...certe sembrano cazzate..ma da quando sono tornato sono cose che pesano....
ad esempio quella della birra messa così sembra una cazzata..ma 5 birre 5 euro invece che almeno 10...puoi uscire una sera in più
MARK:devi pesare le cose e capire cosa ti lega a casa e cosa no..solo dopo puoi decidere...e giustamente è meglio sbagliare con la propria testa..quindi valuta ogni cosa pro e contro..e poi decidi...amicizie,famiglia,ragazza,lavoro...
cosa molto stupida è che in spagna del nord piove tantissimo (e te lo dice un trevigiano che ha vissuto a udine...) e a molti sta cosa frena..perchè magari milano è fredda,smog,bla.bla ma piove meno e c'è chi lo preferisce..
"take it easy.. take it easy now watch it go"
Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...