Opera di Convincimento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fleur » ven set 25, 2009 4:28 pm

tornando alla classifica di mercer io ad esempio nelle città che mette in testa alla classifica non andrei mai a vivere ad esempio! tra tutte forse la prima che mi potrebbe interessare e ben al 25 posto! pensa te!anche se a quel punto sacrificherei un po' la qualità per la numero 29! hi hi hi hi
Fleur

Messaggioda TheSnatch » ven set 25, 2009 5:09 pm

Fleur dai vabbhe non è astio..

Il fatto è che avete tirato fuori il paragone italia-europa.. secondo me è un paragone che non regge..tutto qua.
Per gli italiani ho un'opinione tutta mia. Avremmo tutte le carte per essere un popolo che dà lezioni al mondo, ma purtoppo ( e lo dico dal punto di vista chi ama l'italia sia chiaro) siamo vittime di noi stessi, del nostro provincialimo e piccoli egoismi, della gente che ci rappresenta in politica,anche a livello internazionale.

Per quanto riguarda essere in disaccordo su qst argomento con alcuni ora provo a spiegarmi:

il fatto è che se mi chiedi dove si vive meglio in europa io ti rispondo spagna, inghilterra,francia..

ma a che serve rispondere: "lascia perdere che in italia si sta bene.."
oppure :"bhe dipende dove..la versilia è meglio della regione della ruhr tedesca" "la liguria è più ricca dell'andalucia spagnola"

e che vor'dì??

è come dire: fra le straniere ti piacciono più le sudamericane col sedere bello sodo o le scandinave tanto belle quanto alte?

e c'è qualcuno che ti risponde: "ma vuoi mettere con le italiane" :roll:
oppure ti risponde "si ma ci sono scandinave e scandinave, non sono tute belle..le sudamericane poi dipende..ci sono quelle scure di carnagione e quelle chiare.."

e stic.....zzi!!!mi verrebbe da dire..

che ci mettiamo a fare differenza fra la svizzera che ho visto una volta col sedere floscio ma due boccie così e la mia ex italiana senza seno ma con due chiappe d'oro..

:smoke:

secondo me rispondere così è fuori tema, stamo parlando di posti all'estero e valutiamo quelli.
In alcuni casi si fanno ragionamenti in GENERALE. ma questo non significa dover essere per forza GENERICI. Punto.

PS cmq a me piacciono le scandinave d'inverno e le sudamericane d'estate :lol: Le italiane tutto l'anno :surf:

a me mi sembra un discorso un pò alla viva il parroco..
TheSnatch

Messaggioda TheSnatch » ven set 25, 2009 5:14 pm

Minkia quanto ho scritto..
è venerdì. bisogno di vacanze.
TheSnatch

Messaggioda Waterman » ven set 25, 2009 5:30 pm

TheSnatch ha scritto:
Waterman ha scritto:a me sembra che questa classifica sia ancora pi√π generica di qualsiasi discorso generico che si possa fare

bhe allora raccontaci in quale regione, in quale provincia, in quale quartiere vivi, il prezzo del pane, quanto costa la benzina da te, quanto costa la tua casa la metro quadro(se ne hai una) ect ect ect.

se dobbiamo fare i precisi allora specifichiamo fino all'ultimo pelo compresi salari, costo della vita.. se sei in grado...

E SOPRATTUTTO FALLO DI BIARRITZ SE LO SAI..

altrimenti....

diventa proprio inutile tutto questo argomento sin dall'inizio

PS il guaio dell'italia è che tanto l'importante è che stiamo bene singolarmente, nella nostra casetta o spiaggetta vicino.. di politica ed economia frega niente a nessuno..se non quando va a fare la spesa e giù tutti a lamentarsi del prezzo del pane..che paese di poveretti che siamo

tu poprio non leggi vero??

non hai letto la classifica come non hai letto il mio post.

a me non frega un bel niente di come si sta a biarritz o a kinshasa.
ti ho solo fatto notare che il gap non è stratosferico .
per quanto mi riguarda io sto bene in italy con tutto ciò che comporta(giramenti di palle compresi).
se tu ci stai male ciao........uno in meno sulla line up.
per il nervoso ti consiglio la jamaica....hanno un the verde che è un toccasana per i nervi :lol: :lol: :lol: :lol:
peace

io dico solo la mia. sono un libero professionista con casa studio e parenti qui in italia. il mare è tutto per me, ma mollare tutto ciò che ho conquistato mangiando merda e tutto ciò che sono per surfare mi pare un pensiero infantile.
su ragazzi.....siamo seri........ci sono i voli low cost :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda cesi » ven set 25, 2009 5:43 pm

Grande Waterman!.......io la chiamo sindrome di peter pam!!
cesi

Messaggioda TheSnatch » ven set 25, 2009 5:52 pm

Ah Waterman mò te parlo in romanesco si se capisce mejo

e nun se semo capiti: io sto qua. e vojo sta qua..e co' rispetto parlanno me dispiace ma me vedrai sempre sulla line up de casa tua quando nun c'ho sordi.

ma si me chiedi 'ndo se sta mejo quanno c'hai du euro te dico all'estero bello mio e te saluto a te alla liguria tua

peace pure a te fratello
me vado a fumà er the verde pure sesse beve :headbang:
TheSnatch

Messaggioda Waterman » ven set 25, 2009 6:08 pm

mo te risponno alora...

si stai qua e voi sta qua... nun caga ner piatto ndo mangi :lol: :lol:
con du sordi 'n pi√π 'n saccoccia se sta mejo ovunque !!!!!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » ven set 25, 2009 6:14 pm

che poi....se andiamo a vedere........

IL LUNEDI LA SI PIGLIA TUTTI IN C......O E SI VA COMUNQUE A LAVORARE :lol: :lol: :lol: :lol:

e che quando non ci sono onde la testa viaggia troppo...capita anche a me....

ai surfisti veri l'alta pressione fa scoppiare il cervello..... :-D .

mamma mia quanto si sta bene nel fetch........o nelle vicinanze :-P
cogito ergo surf...
Waterman

Precedente

Torna a Bla Bla...