Power Balance

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda guix » dom set 27, 2009 2:35 pm

leretico ha scritto:ragazzi ma vi rednete conto a quello che dite?
ma secondo voi un adesivo del cavolo puo' combattere tutte le leggi della fisica? e per soli 10 euro poi?

e io che mi meravigliavo che qualcuno potesse credere a vanna marchi e ai suoi talismani.

povera italia

ovvio ke nn è ke se ti metti sti bollini addosso diventi un pro! :-D se uno è incapace lo rimane.. è un grande aiuto per l' equilibrio.. e ne serve parecchio in certi sport!!
poi comunque l ho provato dato che nn ci credevo neanche io.. e in effetti funziona..!! :-D
guix

Messaggioda Ghost Trees » dom set 27, 2009 4:41 pm

La cosa strana è questa: dal punto di vista scientifico, dalle informazioni "tecniche" che vengono date è una cosa impossibile. Però ho cercato ovunque su internet e non ho trovato nessuna persona che si sia lamentata, tutti dicono che funziona.

E vero che tutti noi emettiamo un campo elettromagnetico ma innanzitutto è debolissimo, poi non ha una direzione ben precisa essendo determinato da innumerevoli connessioni nervose.
Mettiamo che il dispositivo entri in risonanza e ci "stabilizzi"(ma poi, stabilizzare in che senso?), le forze elettromagnetiche in gioco sono talmente basse da non poter avere alcun effetto diretto sui muscoli, che hanno bisogno di ben altri potenziali per attivarsi, e comunque un campo magnetico esterno non riesce ad indurre una corrente apprezzabile nel nostro sistema nervoso, altrimenti pensate che macello sarebbe passare vicino ad una calamita!!

Comunque sono proprio curioso perchè come ho detto sembra che a tutti funziona!
Ghost Trees

Messaggioda leretico » dom set 27, 2009 5:04 pm

GHOST, spero vivamente che tu stia schernzando!

allucinante solo pensare per un secondo, che sia una cosa vera
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Ghost Trees » dom set 27, 2009 6:06 pm

leretico ha scritto:GHOST, spero vivamente che tu stia schernzando!

allucinante solo pensare per un secondo, che sia una cosa vera

Veramente col mio post stavo documentando il mio scetticismo riguardo la cosa, ma anche la mia perplessità\curiosità visto che tutti dicono che funzioni. :-D
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » dom set 27, 2009 8:51 pm

si, funziona, anke il placebo funziona!

diciamo che come la fede, ci devi credre profondamente.

scienza insegna: il fenomeno, posto nelle medesime circostanze 100 mila volte, deve dare 100 mila risultati uguali.

scommetto che se al posto degli ologrammi ci metto i pokemon funziona lo stesso!

non sto skerzando
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Waterman » lun set 28, 2009 8:06 am

cambiate spacciatore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda cesi » lun set 28, 2009 11:46 am

Dai ragazzi, a me sembra una grandissima puttanata!!! anche se funzionasse....quando vado in mare cerco il divertimento, non la prestazione, mica ho da fare le gare!!! Non solo, ma a utilizzarlo mi sentirei parecchio sminuito come surfista! :shock:
cesi

Messaggioda Fleur » lun set 28, 2009 12:23 pm

ma guarda che io lo prendo per aumentare le mie prestazioni ...............non surfistiche.................
ah ah ah ah.
comunque il costo è poco, quindi io uno lo voglio provare, se poi è una puttanata vi farò sapere!
Fleur

Messaggioda cesi » lun set 28, 2009 12:26 pm

Fleur ha scritto:ma guarda che io lo prendo per aumentare le mie prestazioni ...............non surfistiche.................
ah ah ah ah.
comunque il costo è poco, quindi io uno lo voglio provare, se poi è una puttanata vi farò sapere!

35 euri non sono poi così pochi..
cesi

Messaggioda Fleur » lun set 28, 2009 12:31 pm

bavbone! :-P
Fleur

Messaggioda Fleur » lun set 28, 2009 12:33 pm

ultimamente mi sembra che 35 euri si sono spese spesso in un chiocco solo andando a cena fuori........ora se le spendo pe' sto c...o di bracciale non mi sembra na tragedia......al massimo me lo metto al pisello quando vado al bocacica!
Fleur

Messaggioda marsocan » lun nov 09, 2009 8:12 pm

provato oggi...senza sapere cosa fosse....ci sono rimasto str...nzo!
Incredibile!
marsocan

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:22 pm

ah ah ah ah!
superpowerbalance
Fleur

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:26 pm

a proposito anche io mi ero dimenticato,
è gia un mesetto che lo uso sia in surf che in skate
mi è sembrato che le mie prestazioni siano migliorate, (non so quanto in equilibrio ma effettivamente chiudo le cose con più frequenza) ma soprattutto in termini di fatica e di recupero.
tanto per fare un esempio sabato sono stato in sk8 e mi sono steso due volte, tornato a casa mi sono accorto che non avevo messo il PB, boh sarà un caso, ma per quello che costa..............
Fleur

Messaggioda ZenSpirit » lun nov 09, 2009 8:32 pm

Che massa di disperati !!!!!!!!!! :lol:
Io anche se sapessi che con questi pippoli diventerei bonga perkins non li comprerei lo stesso, sono uno che ama le difficoltà e le sfide e voglio mettermi in gioco anche a costo di rimetterci la reputazione...
Poi non mi ricordo se su questo post o su un altro ho letto che qualcuno addirittura si sente + sicuro con le ragazze grazie a questi troiai ! :-D
Guarda bastano un paio di birrini e di cuba libre e sei apposto !
Che tristezza deh...
longboard attitude
ZenSpirit

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...