Socket: Ciao! I sector9 li conosco ma forse sono un po' troppo per le mie capacità...cmq ti ringrazio per le info sui trucks e ruote...bella!
[quote="Waterman]...invece di prendere tutto a pezzi prendi uno skate completo che fai prima....tanto è inutile avere dei truck della madonna e delle ruote x fare coleman e bert slide se ti limiti ad una surfatina per strada...[/quote]
Ma si infatti non chiedevo quali fossero i migliori trucks in commercio ecc.. ma solo i pi√π adatti a na mezza sega che a malapena si ricorda come si olla e che cmq vorrebbe approcciare lo stile dei 2 video che ho postato.
Non mi va di prendere lo skate di batman all'eurospin che tanto non serve a na ceppa xché nn gira manco se allenti tutto il truck e non cammina manco in discesa...ma nemmeno roba superpro. Una cosetta per divertirmi e volevo solo saperne un po' di più prima di comprare una cosa che poi magari non va bene...
Io di mio comprerei una cosa lunga sul metro metro e dieci in modo che farci i passetti sopra non sia un incubo ma non so se poi la tavola diventa troppo difficile per altre cose...ma a senso credo che uno slide con una tavola lunga sia meno difficile che con una corta per il fatto che hai i piedi belli larghi e la tavola ha una risposta un po' più lenta...ma che ne so, chiedo agli esperti questa è solo una mia idea...
Ecco vorrei una cosa proprio per imparare quello stile...
Tu sei bravo a skateare? Pensi che il tuo modello possa andar bene anche a un livello base?
Oh cmq grazie a tutti ragazzi