regàio esco pure quando il mare è praticamente piatto tanta è la voglia di surfare..cosa che ultimamente sta accadendo piuttosto spesso :weep:
Non avremo il mare limpido e burrascoso della Sardegna..... o il famoso spot del Banzai Beach...... o ancora la surfabile costa ligure....... ma comunque, anche Rimini e dintorni....... a volte....... è pursempre un ottimo spot.... per dare sfogo a quella passione (più che solo sport) che ti sale dall'anima e ti fa sentire nel paradiso terrestre ogni volta che fai il maledetto e bellissimo........ SURFFFFFFFFFFF!!!............
"In ogni luogo della terra.... e dell'acqua.... ci troviamo... siamo tutti legati come fratelli gemelli da quell'unica passione viscerale....... il Surf"!!!....
Aloha a tutti...... dallo zio Eric!!!............ 8-)
... E sei pure un pò stronzo...
Non surferanno quanto si surfa qua (poi tutte queste belle mareggiate quest'anno io non le ho viste... Fa onda un giorno e poi niente per due mesi...), non avranno l'acqua che abbiamo qua ecc. ecc, ma per viaggiare magari gli basta prendere la macchina e fare benzina, noi ci dobbiamo filtrare attraverso aerei e navi costose...
E non venirmi a dire "infatti io sto qua" perchè ieri mi stavi cercando un viaggio...
Grazie Ally..... per il sostegno... da buon "Surf Brother"!!!... 8-)
Mi spiace Willie se sei figlio unico.... perchè sai... quando si è in acqua.... può sempre capitare di aver bisogno di una mano da un "fratello".... in certe situazioni....... ma se sei solo, non arriva nessuno!!!.... "Open Your mind... Surfer"!!!...