consiglio help

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

consiglio help

Messaggioda Nikko » lun giu 23, 2003 4:31 pm

mi seve un consiglio...ad agosto mi vorrei fare un bel surf-trip ma purtroppo sono solo visto che i mie amici non hanno la mia passione e quindi non concepiscono troppo l'idea di un viaggio del genere...sapreste consigliarmi un posto dove anche da soli ci si sitema facilmente e si surfa alla grande?!
Nikko

Messaggioda lele » sab giu 28, 2003 4:51 pm

BALI
lele

Messaggioda eddie » mer lug 09, 2003 1:40 pm

...OLA NIKKO CHE NE DICI COSTA RICA O SIMILI ?
IO E UN MIO AMICO STIAMO ORGANIZZANDO, CHE FAI TI AGGREGHI ?
SIETE INVITATI TUTTI...

SURF UP!!

GABRIELE
eddie

.

Messaggioda Nikko » sab lug 12, 2003 12:03 pm

Ola Eddie...avevo pensato anch' io al Costa Rica ma solo il volo è arrivato intorno ai 1300,00 € che mi pare veramente troppo se pensi che tra un mese e mezzo lo pagheremmo poco più della metà...per quanto riguarda altre destinazioni si può vedere, so solo che ho troppa voglia di surfere. Anche se ti premetto che ancora ho molto da imparare. Te di dove sei? Anni?...
Nikko

Messaggioda eddie » sab lug 12, 2003 11:27 pm

VAI TRANQUILLO NIKKO ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI IMPARARE OGNI VOLTA CHE USCIAMO CON LA TAVOLA, COMUNQUE IO SONO DI TORINO, HO 22 ANNI E UNA VOGLIA DI SERFARE ALL'ESTERO CHE NON TI DICO.
HAI SENZ'ALTRO RAGIONE PER IL COSTO PER COSTA RICA COMUNQUE IL MIO AMICO HA PROBLEMI DI FERIE E FORSE NON SI MUOVE (TIENI CONTO CHE ABITA A 2 MINUTI DAL MARE)....
...SI POTREBBE PUNTARE VOLENTIERI UNA META PIU' ECONOMICA, MAGARI SI AGGREGA QUALCUN'ALTRO :P , CHE DICI ORGANIZZIAMO ?
DI DOVE SEI ?

SI PARTE!!!! 8-)

SURF UP!!!

GABRIELE
eddie

Messaggioda Alessio » lun lug 14, 2003 12:25 pm

ciao a tutti, io questa settimana finalmente acquisterò la mia prima tavola, sono della provincia di Torino, 26 anni. Ho visto che state cercando di organizzare qualche cosa...io non ho mai surfato ma se vi va si potrebbe organizzare qualcosa. Ad esempio ho trovato dei voli per Tenerife e Capo Verde veramente interessanti come prezzo.
ci sentiamo

postmaster@district.it
www.district.it
Alessio

Messaggioda eddie » lun lug 14, 2003 10:07 pm

CIAO ALESSIO SEI IL BENVENUTO 8-) TI MANDO UNA MAIL COSI' MI INFORMI SUI COSTI !!!

GABRIELE
SURF UP!!
eddie

ANKIO!!!

Messaggioda cobra83 » gio lug 17, 2003 7:31 pm

Ciao a tutti e tre ankio sn un principiante e dovrei andare in FRANCIA o PORTOGALLO cn amici ma so gia' che mi tirano pacco.Se mi accettate potrei imparare qlcsa da voi.no problema se nn va bene,fatemi sapere meta,data e costi.grazie raga
cobra83

Messaggioda eddie » gio lug 17, 2003 11:58 pm

CIAO, PER ORA NON C'E' ANCORA NULLA DI CERTO COMUNQUE TUTTO SI PUO' ORGANIZZARE, NON TI PREOCCUPARE SEI IL BENVENUTO...
SE VUOI MANDAMI UNA E-MAIL CHE TI RACCONTO TUTTO.

GABRIELE
SURF UP!!
eddie

Messaggioda Edge » mar lug 22, 2003 10:45 am

Ciao ti contto anche qui perchè ti dovrei aver già mandato una mail ma mi sa che si è persa nei meandri della rete :?

sono anch'io in cerca di un po di gente per imparare a surfare quest'estate voi quanti siete? Dove state pensando di andare? Se no io avevo una mezza idea di andare a fuerte o a lanzarote a un surfcamp però sarei solo e spenderei un po tantino :(

fatemi sapere qui sul forum o via mail:
m a t h e n g 1 0 @ h o t m a i l . c o m
Edge

Torna a Trippps