Power Balance

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:36 pm

alla fine non è molto differente dal vecchio bracciale di rame che usavano i nostri nonni......e poi oh zen non è mica che prima un sapevo surfà e ora surfo!!!!!!!!!!!!!!!!!
dico solo che sento meno la stanchezza e mi fanno meno male i muscoli dopo session il chè a 34 anni sai che.....schifo schifo un mi fa!
Fleur

Messaggioda ZenSpirit » lun nov 09, 2009 8:40 pm

Devi chiavà di +
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda marsocan » lun nov 09, 2009 8:42 pm

io non so se effettivamente migliora l'equilibrio o la forza...so solo che in piedi su una gamba sola e con le braccia aperte senza il bracciale come viene fatta pressione su una mano perdo ovviamente l'equilibrio, mentre col bracciale non cado o meglio per farmi cadere ci vuole veramente molta forza....e io l'ho provato senza sapere cosa fosse, me l'ha fatto provare un amico!Pazzesco...
marsocan

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:43 pm

ZenSpirit ha scritto:Devi chiavà di +

sie un se ne parla!
ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda zangu » mar nov 10, 2009 9:27 am

Fleur ha scritto:dico solo che sento meno la stanchezza e mi fanno meno male i muscoli dopo session il chè a 34 anni sai che.....schifo schifo un mi fa!

uhmmm, se è così, quasi quasi! :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

power balance

Messaggioda chachosurf » mer nov 11, 2009 6:02 pm

ciao ragazzi io ho provato il bracciale e secondo me e' una grande fregata dipende tutto dalla mente
chachosurf

Messaggioda cesi » gio nov 12, 2009 10:46 am

ragazzi è perché non lo sapete usare!!
fate come fleur! lui se lo mette nel baogigi e dice: "un so se funge ..ma ti fa godere parecchio"
cesi

Messaggioda Robb » ven nov 13, 2009 8:45 pm

Fleur ha scritto:alla fine non è molto differente dal vecchio bracciale di rame che usavano i nostri nonni......e poi oh zen non è mica che prima un sapevo surfà e ora surfo!!!!!!!!!!!!!!!!!
dico solo che sento meno la stanchezza e mi fanno meno male i muscoli dopo session il chè a 34 anni sai che.....schifo schifo un mi fa!

M se serve per l'equilibrio... cosa c'entra con la stanchezza e i muscoli? Vuoi dire che se cadi di meno ti stanchi di meno? :wink:

A parte gli scherzi, che prove avete fatto per dire che funziona?

E come fate a dire, tipo.. "se non ce l'avevo sarei caduto sicuramente.."

mi sembra una cosa molto mentale alla fine... cioè è impossibile fare un riscontro oggettivo..
Robb

Messaggioda leretico » sab nov 14, 2009 3:00 am

alibito che ci sia ancora questa discussione.

e pensare che mi meravigliavo per chi si faceva fregare da vanna marchi...

:shock:
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda zangu » sab nov 14, 2009 11:15 am

se posso dare un consiglio, non so se questo bracciale funzioni o meno, ma se si parla di equilibrio sulla tavola (e quindi di forza nelle gambe) vi posso consigliare il Tai Chi Chuan. Se fatto a dovere dopo un anno buono il surf migliora di tantissimo :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda marsocan » sab nov 14, 2009 3:26 pm

[quote="leretico"]alibito che ci sia ancora questa discussione.

e pensare che mi meravigliavo per chi si faceva fregare da vanna marchi...

:shock:

Guarda io l'ho provato ma non l'ho comprato, ti assicuro che è incredibile.Provalo, non capisco come possa funzionare però funziona...
marsocan

Messaggioda cesi » sab nov 14, 2009 4:07 pm

L'effetto placebo e' una forza! Ha ha ha, io continuo a essere di molto scettico, ma non lo ho ancora provato.
cesi

Messaggioda lelex » dom nov 15, 2009 4:19 pm

ciao a tutti...

il sacro e il profano

la verità e la falsità...
si è già detto tutto e il contrario di tutto...comunque:

IO penso:
- che come qualcuno ha già citato, è solo una questione di fede, se ci credi funziona altrimenti i miracoli li faceva padre pio...e poi è da vedere.
- non ha nessun fondamento scentifico, dunque non capisco che razza di mercato è questo, si mette in vendita un prodotto, un bracciale, o ologrammi che si voglia senza nessuna certezza che ciò funziona...bah.
- esperienza personale...torno ora da una settimana a fuerte, dove con me c'era anche un mio amico che era la prima volta che surfava e che aveva sto braccialetto. Visti i risultati della settimana, è evidentemente ua cag***
- l'ho utilizzato due giorni,anzi ce l'ho ancora quì e continuerò a provarlo...finora ne sull'onda ne in altre situazioni, tipo stretching in equilibrio precario ha funzionato...per ora per me è una caz****
- sono pronto a ricredermi davvero...

MA QUELLO CE PIU' MI ALLARMA CHE ORMAI QUALSIASI COSA SI METTA IN VENDITA E DIETRO CI SIA UN BUON MARKETING QUALCHE BUON TESTIMONIAL (IL POWER BALANCE LO PORTANO UN SACCO DI SURFISTI PROFESSIONISIT E ALTRI PRO DI ALTRI SPORT)...SI VENDE, ANZI SI STRAVENDE...VEDRETE CHE FRA UN PO' DIVENTERA' UN'OGGETTO SENZA IL QUALE NON SI PUO' VIVERE.

Per ora sono con gli scettici, anche coe esprienza personale..poi vedremo.

surfiamo 3 ore al giorno...e il poi il PB sai dove lo faccio arrivare?????

hasta l'huego
l
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda ZAN » gio nov 26, 2009 9:44 am

zangu ha scritto:se posso dare un consiglio, non so se questo bracciale funzioni o meno, ma se si parla di equilibrio sulla tavola (e quindi di forza nelle gambe) vi posso consigliare il Tai Chi Chuan. Se fatto a dovere dopo un anno buono il surf migliora di tantissimo :wink:

Concordo...io faccio Yoga Yhengar e l'eqilibrio e la forza migliorano...ovvio che se ti fai il culo ottieni qualcosa di concreto altrimenti basta spendere 30 euro e infilarsi un braccialetto nella speranza che succeda qualcosa :iced:
ZAN

Messaggioda socket » gio nov 26, 2009 4:28 pm

Io non ho ancora capito se state scherzando o se dite sul serio.. :vader:

Fleur, te davvero ne hai ordinata una cassa ??? ( :roll: )
Keep yourself alive!
socket

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...