da lelex » dom nov 15, 2009 4:19 pm
ciao a tutti...
il sacro e il profano
la veritàe la falsità...
si è giàdetto tutto e il contrario di tutto...comunque:
IO penso:
- che come qualcuno ha giàcitato, è solo una questione di fede, se ci credi funziona altrimenti i miracoli li faceva padre pio...e poi è da vedere.
- non ha nessun fondamento scentifico, dunque non capisco che razza di mercato è questo, si mette in vendita un prodotto, un bracciale, o ologrammi che si voglia senza nessuna certezza che ciò funziona...bah.
- esperienza personale...torno ora da una settimana a fuerte, dove con me c'era anche un mio amico che era la prima volta che surfava e che aveva sto braccialetto. Visti i risultati della settimana, è evidentemente ua cag***
- l'ho utilizzato due giorni,anzi ce l'ho ancora quì e continuerò a provarlo...finora ne sull'onda ne in altre situazioni, tipo stretching in equilibrio precario ha funzionato...per ora per me è una caz****
- sono pronto a ricredermi davvero...
MA QUELLO CE PIU' MI ALLARMA CHE ORMAI QUALSIASI COSA SI METTA IN VENDITA E DIETRO CI SIA UN BUON MARKETING QUALCHE BUON TESTIMONIAL (IL POWER BALANCE LO PORTANO UN SACCO DI SURFISTI PROFESSIONISIT E ALTRI PRO DI ALTRI SPORT)...SI VENDE, ANZI SI STRAVENDE...VEDRETE CHE FRA UN PO' DIVENTERA' UN'OGGETTO SENZA IL QUALE NON SI PUO' VIVERE.
Per ora sono con gli scettici, anche coe esprienza personale..poi vedremo.
surfiamo 3 ore al giorno...e il poi il PB sai dove lo faccio arrivare?????
hasta l'huego
l
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verràincontro..
lelexx