Tavole Hawaii Aqui fast trainer personalizzate

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Fleur » mer nov 25, 2009 6:17 pm

pacianka ha scritto:Fleur, non capisco se le tue siano affermazioni o domande destate da curiosità, però sotto consiglio di Vagabondo ormai mi è preso a cazzeggiare..

Dunque spero spassionatamente che se mai dovesse venirti in mente di costruirti una casa, non sia tu ad impartire personalmente direttive ad un muratore senza avvalerti di un buon Ingegnere o Architetto.. ammesso che tu non sia della categoria!

Poi detto tra noi i miracoli non esistono, esiste solo l'impegno e la capacità di divertirsi a qualsiasi livello..poi perchè dovrebbero cambiare Sport se si divertono?
Andrea D'angelo è un ottimo shaper e ti assicuro che ha una mano da paura e dispone di un ottimo resinatore, ma in fatto di linee ha le sue idee, come tu hai le tue e Spartaco le sue, quindi dire voglio un 5.11 18.1/4 2.1/4, sappiamo tutti che non significa niente, in quanto ci sono mille particolari che differenziano due tavole con medesime quote..ma bisogna saperle dare.
Le ditate poi le lasci sulla tavola delicata, cioè leggera, che non è certo un difetto, ma una scelta. Non puoi avere tutto, se vuoi che sia tosta, non pretendere che sia anche un fulmine, a meno che non vuoi tenerla x 20 anni allora ti compri una bic. In ogni caso per la mia tavola, la robustezza è l'unica cosa che ho scelto io.. 2 strati sopra e uno sotto, proprio per ovviare ad usura precoce, pur mantenendo leggerezza..

C'è sempre un compromesso..

Pacianka ma che stai dicendo hai letto bene il mio intervento o no?
stai tranquillo che io come farmi fare una tavola lo so, e il mio shaper (UNO VERO) mi ascolta bene e sa mettere in atto i miei desideri.
il mio discorso è semplice e lineare, se le tavole le fa d'angelo non vedo perchè per avere una tavola che vada bene prima devo passare da spartaco, che forse d'angelo non capisce l'italiano e spartaco gli traduce?????????tutto qui!
secondariamente, ma come ho gia detto è un discorso personale, a me le tavole di d'angelo non piacciono. posso esprimere la mia opinione o devo chiedere prima a spartaco?
Fleur

Messaggioda vagabondo » mer nov 25, 2009 6:23 pm

la differenza è che D'Angelo non ti fa il servizietto compelto!!!!
(riferito ai momenti socialmente edificanti :-D )

suvvia dai se la gente preferisce ,oltre a pagare lo shaper , pagare anche il consulente (chiamalo coach, chiamalo trainer) a noi che ce ne frega!!

ahhhh arriva sta onda?!?!?! :surf:
vagabondo

Messaggioda zangu » mer nov 25, 2009 6:31 pm

pacianka ha scritto: Le ditate poi le lasci sulla tavola delicata, cioè leggera, che non è certo un difetto, ma una scelta. Non puoi avere tutto, se vuoi che sia tosta, non pretendere che sia anche un fulmine, a meno che non vuoi tenerla x 20 anni allora ti compri una bic

Pensa te, io ho una T&C da più di 12 anni che è robusta ed pure un fulmine. :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Inghi » mer nov 25, 2009 8:57 pm

mi ricordo benissimo del nostro precedente contatto, caro Pacianka.

Mi ero semplicemente meravigliato che Spartaco, dopo aver elevato all'ennesima potenza i suoi metodi d'insegnamento, aveva chiesto a te di cercare un sognatore per insegnare alla sua scuola in Brasile!!! Ma come? Prima mental extra ultra ecc. e poi cerchi un semplce surfista esperto da sostituire al "trainer"?

Alla fine, se ben ricordo, tu NON mi hai mai detto se questo sognatore lo avevi trovato o meno. Tra le mie perplessità rientrava il fatto che non era indicato l'EVENTUALE stipendio nè cose diverse dalle qualità che il sognatore avrebbe dovuto avere.

ps son conscio del fatto che se prendi un maestro di sci che ti sta dietro tutto il giorno, ti filma e alla sera commenta con te i difetti, è logico che costi l'ira di Dio.

1000 :lol: per chi ha ipotizzato in cosa sarebbero consistiti i contatti sociali.... :lol: :lol:

e domani, forse, ondeeee
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » gio nov 26, 2009 10:09 am

Inghi ha scritto: e domani, forse, ondeeee

prevedo fustigazione eheheh :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Fleur » gio nov 26, 2009 5:28 pm

insomma ora che abbiamo scoperto che ste miracolose tavole di spartaco altro non sono che comuni tavole di X cosa rimane da dire?mi sembra appurato che sia tutto una grande bufala no?
Fleur

Messaggioda Inghi » gio nov 26, 2009 7:42 pm

io non lo potevo dire, Fleur, mia hai anticipato!

(riferito ai momenti socialmente edificanti ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire vaga

Inghi

Messaggioda doctorwax » dom nov 29, 2009 2:43 pm

Fleur ha scritto:insomma ora che abbiamo scoperto che ste miracolose tavole di spartaco altro non sono che comuni tavole di X cosa rimane da dire?mi sembra appurato che sia tutto una grande bufala no?

premessa: faccio parte di hawaii aqui

sei sicuro che puoi scrivere queste cose?
io non starei così tranquillo, sono affermazioni precise e diffamanti e per legge è possibile dare un parere, anche negativo, ma non dare del "truffatore" a qualcuno; per quello ci si deve rivolgere all'autorità competente ed eventualmente sporgere denuncia...

per quanto riguarda la mia posizione sul metodo Hawaai Aqui, la verità è solo una, anche se difficile da accettare:

le tavole di spartaco sono normali e banalissime tavole, i suoi istruttori sono di carne ed ossa e lui stesso mangia, dorme e respira prorpio come tutti noi; e allora?
allora lui è in grado di rendere il tutto "magico", incredibilmente funzionante, utile ed emozionante.
tutti fanno la pizza con gli stessi ingredienti, ma tu ti ricordi il sapore di quella che mangiavi da bambino fatta dal tuo pizzaiolo preferito?
tutti i centometristi hanno caratteristiche fisiche pressochè simili, ma perchè solo uno vince?
è difficile da comprendere che la differenza in Hawaii Aqui sta negli uomini, nei progetti che hanno un'anima e che toccano corde intime.

Hawaii Aqui non pensa che tutti possano subito cogliere il messaggio, è un cambiamento radicale, il surfista torna al centro di tutto.

tu comunque continua a chiedere al tuo shaper (sicuramente bravissimo e competente) di farti le tavole più performanti e radicali, io mi tengo la mia Hawaii Aqui; è magica, lo sai?

spero tu sia felice e che le tue onde siano lisce e trasparenti

aloha

:surf:
doctorwax

Messaggioda Mark » dom nov 29, 2009 3:16 pm

doctorwax ha scritto:
Fleur ha scritto:insomma ora che abbiamo scoperto che ste miracolose tavole di spartaco altro non sono che comuni tavole di X cosa rimane da dire?mi sembra appurato che sia tutto una grande bufala no?

premessa: faccio parte di hawaii aqui

sei sicuro che puoi scrivere queste cose?
io non starei così tranquillo, sono affermazioni precise e diffamanti e per legge è possibile dare un parere, anche negativo, ma non dare del "truffatore" a qualcuno; per quello ci si deve rivolgere all'autorità competente ed eventualmente sporgere denuncia...

per quanto riguarda la mia posizione sul metodo Hawaai Aqui, la verità è solo una, anche se difficile da accettare:

le tavole di spartaco sono normali e banalissime tavole, i suoi istruttori sono di carne ed ossa e lui stesso mangia, dorme e respira prorpio come tutti noi; e allora?
allora lui è in grado di rendere il tutto "magico", incredibilmente funzionante, utile ed emozionante.
tutti fanno la pizza con gli stessi ingredienti, ma tu ti ricordi il sapore di quella che mangiavi da bambino fatta dal tuo pizzaiolo preferito?
tutti i centometristi hanno caratteristiche fisiche pressochè simili, ma perchè solo uno vince?
è difficile da comprendere che la differenza in Hawaii Aqui sta negli uomini, nei progetti che hanno un'anima e che toccano corde intime.

Hawaii Aqui non pensa che tutti possano subito cogliere il messaggio, è un cambiamento radicale, il surfista torna al centro di tutto.

tu comunque continua a chiedere al tuo shaper (sicuramente bravissimo e competente) di farti le tavole più performanti e radicali, io mi tengo la mia Hawaii Aqui; è magica, lo sai?

spero tu sia felice e che le tue onde siano lisce e trasparenti

aloha

:surf:

Ragazzi stiamo scadendo del patetico.

:wc:

e poi: non mi sembra che parlare di "bufala" equivalga a dare del truffatore..

Ad ogni modo io suggerisco a tutti un bel take it easy..
Mark

Messaggioda Inghi » dom nov 29, 2009 4:36 pm

quoto

Inghi

Messaggioda doctorwax » dom nov 29, 2009 5:03 pm

se in italiano non sai esprimerti non è colpa mia

comunque, come mai perdi tanto tempo a scrivere a gente che propina bufale ed è patetica?

come mai sei sempre offensivo (cesso compreso) ?

io ti ho augurato una vita felice e buone onde e ti ho detto di continuare a comprare le tavole dal tuo shaper di fiducia
tu mi hai dato del patetico e mi hai scaricato in un cesso

questa è la differenza, chiara ed evidente per tutti
doctorwax

Messaggioda doctorwax » dom nov 29, 2009 5:10 pm

evidentemente pensavo che la risposta fosse di fleur,
il concetto comunque è chiaro e valido lo stesso
doctorwax

Messaggioda surfaduro » dom nov 29, 2009 5:48 pm

Inghi ha scritto:io non lo potevo dire, Fleur, mia hai anticipato!

(riferito ai momenti socialmente edificanti ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire vaga

inghi..il tuo è un chiaro caso di "favola della volpe e dell'uva".... :lol:
surfaduro

Messaggioda vagabondo » lun nov 30, 2009 9:31 am

@doctorwax: guarda come semrpe detto prima, rispettiamo il tuo pensiero.
da li a dire che fiore abbai dato del truffatore a qualcuno, bh e scusa ma ce ne pessa un bel pò.
E non è una questione di sintassi o grammatica italiana.
liberissimo di pensare e fare ciò che vuoi, ma ricordati che viviamo in italia e qui c'è liberta di pensiero e parola.

Voi fedeli di Spartaco incominciate ad assomigliare a Scientology...

peace :-D
e continuate pure a surfare con le vs tavole perfette e magiche :roll:

(grrrr si vede che non ho potuto surfare ieri?!?!? :banghead: :fuming: )
vagabondo

Messaggioda Inghi » lun nov 30, 2009 9:49 am

surfaduro ha scritto:
Inghi ha scritto:io non lo potevo dire, Fleur, mia hai anticipato!

mi fai morire vaga

inghi..il tuo è un chiaro caso di "favola della volpe e dell'uva".... :lol:

se si stesse parlando di Spartaco come shaper ci potrebbe stare ma non mi risulta che lui lo sia, lui dispensa solo consigli tecnici, mi pare.

Con la X-surfboard, o qualunque altro shaper italiano non ho mai avuto nessun tipo di scazzo anzi, il Puliti mi ha dato delle dritte, in qualche occasione.
buone onde a tutti

Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica