pacianka ha scritto:Fleur, non capisco se le tue siano affermazioni o domande destate da curiosità, però sotto consiglio di Vagabondo ormai mi è preso a cazzeggiare..
Dunque spero spassionatamente che se mai dovesse venirti in mente di costruirti una casa, non sia tu ad impartire personalmente direttive ad un muratore senza avvalerti di un buon Ingegnere o Architetto.. ammesso che tu non sia della categoria!
Poi detto tra noi i miracoli non esistono, esiste solo l'impegno e la capacitàdi divertirsi a qualsiasi livello..poi perchè dovrebbero cambiare Sport se si divertono?
Andrea D'angelo è un ottimo shaper e ti assicuro che ha una mano da paura e dispone di un ottimo resinatore, ma in fatto di linee ha le sue idee, come tu hai le tue e Spartaco le sue, quindi dire voglio un 5.11 18.1/4 2.1/4, sappiamo tutti che non significa niente, in quanto ci sono mille particolari che differenziano due tavole con medesime quote..ma bisogna saperle dare.
Le ditate poi le lasci sulla tavola delicata, cioè leggera, che non è certo un difetto, ma una scelta. Non puoi avere tutto, se vuoi che sia tosta, non pretendere che sia anche un fulmine, a meno che non vuoi tenerla x 20 anni allora ti compri una bic. In ogni caso per la mia tavola, la robustezza è l'unica cosa che ho scelto io.. 2 strati sopra e uno sotto, proprio per ovviare ad usura precoce, pur mantenendo leggerezza..
C'è sempre un compromesso..
Pacianka ma che stai dicendo hai letto bene il mio intervento o no?
stai tranquillo che io come farmi fare una tavola lo so, e il mio shaper (UNO VERO) mi ascolta bene e sa mettere in atto i miei desideri.
il mio discorso è semplice e lineare, se le tavole le fa d'angelo non vedo perchè per avere una tavola che vada bene prima devo passare da spartaco, che forse d'angelo non capisce l'italiano e spartaco gli traduce?????????tutto qui!
secondariamente, ma come ho gia detto è un discorso personale, a me le tavole di d'angelo non piacciono. posso esprimere la mia opinione o devo chiedere prima a spartaco?