Alleluja.....stiamo a .......Aprile??? bè è arrivata........e vai di nuovo con lo scimmione.......
Però sentite questa......
Immaginate le telefonate fatte per sapere se la tavola la stavano partorendo, visto i tempi...... e la solita risposta, eh ma il materiale arriva dall'australia, la shepano in spagna e impicci e imbrogli e via dicendo.
Visto che l'aveva comprata un mio amico un anno fa ed ha aspettato tantissimo anche lui.....è uno scotto che ho pagato tranquillamente.
Ora arriva la tanto sperate telefonate, E' ARRIVATAAAAA!!!!! da paiura....prendo il mio mezzo , con annesso pomeriggio di ferie, e parto il giorno dopo verso destinazione......
Entro, aria strana, battito cardiaco a mile, e mo che è successo????
Sai è arrivata solo che effettivamente ci siamo sbaglaiti con il prezzo di vendita, ti abbiamo messo la tavola a prezzo di costo,
(premetto che essendo un regalo non conoscevo il prezzo di acquisto)
tiro fuori la busta chisa con la ricevuta dell'acconto di mia moglie e.........
per poco non vengo........a me personalmente non mi era mai capitato, si erano sbagliati veramente.........sghignazzo .......ma siccome sono di cuore dico , va bè mi spiace ...se avete un pò di cose faccio un pò di acquisti e cerco di farti tornare il sorriso....... NON AVEVANO NIENTE....
Io ho cercato di andargli incontro....
Portano su lo scatolone, vi dispiace se lo apro???' e controlliamo??? L'esperienza insegna.............. e to
Colorazione 2009!!!!!!!!!
Va bè...forse mi piace anche di più..........
Controllo su , gi√π , dela to, de sopra , de sotto.........
Io : E le pinne???
lui: come le pinne
io : è .....le pinne......devono starci le pinne
lui: no nn me le hanno mandate
io: controlla bene.......
lui: ho controllato.......ao che hai visto le pinne de sta tavola????
l'amico: me sa che le ho tolte io e le ho messe in magazziono......
tirano fuori le pinne Le avevano fatte sparire...........tze........
cmq bene quel che finisce bene.........
ottima anche la colorazione 2009
http://www.surfskatesupply.com/images/r ... 81_200.gif
so pronto
)