Regalo di natale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Regalo di natale

Messaggioda bruto » lun dic 28, 2009 12:41 pm

Certe volte ci lamentiamo delle mogli....invece la mia questo natale si è esaltata e mi ha fatto un regalo che non mi sarei mai aspettato da lei....
Immagine

il bello che volevo pfarmi proprio questa che un mio amico ce l'ha l'ho provata e va da paura

quad fish round nose 6.2[/img]
bruto

Messaggioda marsocan » lun dic 28, 2009 2:16 pm

che culo!!!!Bellissima
marsocan

Messaggioda zangu » lun dic 28, 2009 6:01 pm

non amo molto i fishettoni pero...cazzarola quanto è bella!!!! :shock: :shock: :shock:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Fleur » lun dic 28, 2009 6:11 pm

a zangu questo non è un fishretro è un fish moderno da onda piccola!
ma poi me la volete spiegà na cosa?
short board in italiano tavoletta e va bene..........
ma fishretro perchè lo chiamate tutti fishettone che fa schifo ma schifo forte???????
Fleur

Messaggioda lillo » lun dic 28, 2009 10:02 pm

Perchè sembra più carino dire:"mi piace il fishettone" piuttosto che: "MI PIACE IL PESCE" :wc:
lillo

Messaggioda bruto » lun dic 28, 2009 10:20 pm

Fleur ha scritto:a zangu questo non è un fishretro è un fish moderno da onda piccola!
ma fishretro perchè lo chiamate tutti fishettone che fa schifo ma schifo forte???????

anche perchè ti assicuro che con un fishretro non centra nulla......va che è una spada......
bruto

Messaggioda zangu » mar dic 29, 2009 9:45 am

Fleur ha scritto:a zangu questo non è un fishretro è un fish moderno da onda piccola!

:lol: :lol: :lol: No, Fleur, sono io che sono pessimo perchè io li chiamo tutti fishettoni senza fare distinzioni :wink: :-P
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda niomio » mar dic 29, 2009 11:15 am

:lol: :lol: :lol: No, Fleur, sono io che sono pessimo perchè io li chiamo tutti fishettoni senza fare distinzioni :wink: :-P[/quote]

AMANTI DEL PESCE!!!!!!! cmq per la tavola è na figata perchè la mia donna non mi regala un long ne ho tanto bisogno!!!!!!!!!!!
niomio

Messaggioda zangu » mar dic 29, 2009 11:39 am

niomio ha scritto::lol: :lol: :lol: No, Fleur, sono io che sono pessimo perchè io li chiamo tutti fishettoni senza fare distinzioni :wink: :-P

AMANTI DEL PESCE!!!!!!! cmq per la tavola è na figata perchè la mia donna non mi regala un long ne ho tanto bisogno!!!!!!!!!!![/quote]

ma infatti, un applauso alla moglie di Skavalek è doveroso!!! :wink:
zangu

Messaggioda bruto » mar dic 29, 2009 5:29 pm

poi considera che non capisce niente de ste cose...lo stava preparando da due mesi, facendo domande qua e la su misure ed altro.....
già non me lo sarei mai aspettato
bruto

Messaggioda bruto » ven apr 09, 2010 12:10 pm

Alleluja.....stiamo a .......Aprile??? bè è arrivata........e vai di nuovo con lo scimmione.......

Però sentite questa......

Immaginate le telefonate fatte per sapere se la tavola la stavano partorendo, visto i tempi...... e la solita risposta, eh ma il materiale arriva dall'australia, la shepano in spagna e impicci e imbrogli e via dicendo.
Visto che l'aveva comprata un mio amico un anno fa ed ha aspettato tantissimo anche lui.....è uno scotto che ho pagato tranquillamente.

Ora arriva la tanto sperate telefonate, E' ARRIVATAAAAA!!!!! da paiura....prendo il mio mezzo , con annesso pomeriggio di ferie, e parto il giorno dopo verso destinazione......
Entro, aria strana, battito cardiaco a mile, e mo che è successo????

Sai è arrivata solo che effettivamente ci siamo sbaglaiti con il prezzo di vendita, ti abbiamo messo la tavola a prezzo di costo,
(premetto che essendo un regalo non conoscevo il prezzo di acquisto)
tiro fuori la busta chisa con la ricevuta dell'acconto di mia moglie e.........
per poco non vengo........a me personalmente non mi era mai capitato, si erano sbagliati veramente.........sghignazzo .......ma siccome sono di cuore dico , va bè mi spiace ...se avete un pò di cose faccio un pò di acquisti e cerco di farti tornare il sorriso....... NON AVEVANO NIENTE....
Io ho cercato di andargli incontro....
Portano su lo scatolone, vi dispiace se lo apro???' e controlliamo??? L'esperienza insegna.............. e to

Colorazione 2009!!!!!!!!!

Va bè...forse mi piace anche di più..........

Controllo su , gi√π , dela to, de sopra , de sotto.........

Io : E le pinne???
lui: come le pinne
io : è .....le pinne......devono starci le pinne
lui: no nn me le hanno mandate
io: controlla bene.......
lui: ho controllato.......ao che hai visto le pinne de sta tavola????
l'amico: me sa che le ho tolte io e le ho messe in magazziono......

tirano fuori le pinne Le avevano fatte sparire...........tze........

cmq bene quel che finisce bene.........
ottima anche la colorazione 2009
http://www.surfskatesupply.com/images/r ... 81_200.gif

so pronto :))
bruto

Messaggioda ZAN » ven apr 09, 2010 2:46 pm

Finalmente è arrivata :-D ...a essere sinceri mi piace di più la colorazione 2009...adesso bastano le onde :surf:
ZAN

Messaggioda zangu » sab apr 10, 2010 10:04 am

Skav, sinceramente la colorazione 2009 è molto ma molto piu' bella! :wink: adesso non resta che pregare nettuno :-D
zangu

Messaggioda bruto » sab apr 10, 2010 7:40 pm

mamma mia non vedo l'ora......si ma infatti so andato meglio
bruto

Torna a Bla Bla...