mi ci metto anche io nel mio piccolo.. (anzi piccolissimo)
mitica bic minimalibu 7'3 plasticone indistruttibile con il quale mi diverto sempre un sacco.. anche se, avendo un pochino migliorato la mia surfata comincio a sentire la voglia di cambiare.
short fanatic 6'5 bello tirato (regalatomi da un mio amico che surfa al lillatro dopo essersi piantato in un long e avergli pareggiato con il cutter la punta rotta e resinata così com'era.. in pratica adesso è più o meno un 6'3...
) che non so usare... cioè.. l'ho usato l'ultima volta 1 anno fa e i miei piccoli progressi li ho fatti più recentemente... a breve voglio riprovarci.. ma sotto di me sembra uno skate...
il problema è il mio peso specifico
.. 1,70 per 90 kg metterebbero in crisi anche una piattaforma galleggiante...
la bic mi tiene fin che sto in parete e ci spingo forte (questi sono i miei ultimi progressi.. lasciatemi godere delle mie nuove piccole soddisfazioni!! ) poi affonda come un piombo...
in costarica (ferie 2009) dopo aver provato 1000 tavole simili alla mia bic ho agganciato la prima parete della mia vita (pelle d'oca) con un fish 6'6 twin fin che stava assieme con il nastro americano.. un vero rottame ma che emozione!!
infatti adesso vorrei cambiare.. provare un long (che non ho mai usato in vita mia) per provare a giocare al bocabarranca anche in agosto e poi vorrei trovare una tavola pi√π piccina (un po' meno di 7') grossa come un autotreno per trovare la mia "dimensione"...
consigli?? pensavo a un fishone retro o ad un egg...
mmm... si vede eh che non ho le idee chiare!!
HELP!!
comunque quando la gente mi dice che è ora di cambiare la bic io rispondo sempre che valentino rossi ha vinto con la yamaha al primo anno!! (che non è il mio caso.. ) ma scommetto che chi è capace davvero potrebbe far volare anche la mia bic!!
'AZZ QUANTO HO SCRITTO!! SI VEDE CHE NON HO VOGLIA DI LAVORARE OGGI!!
ciao...