surf e libri....aiuto....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf e libri....aiuto....

Messaggioda cigno » lun lug 21, 2003 9:15 am

ciao a tutti!

ieri stavo facendo un giretto in libreria quando ho beccato un libro sul surf...

e' la storia di un ragazzo che sulla spiaggia ritrova il diario di un vecchio surfista...

volevo prenderlo ma non c'avevo una lira...stamattina sono tornato ma non c'era piu'...

sapete mica come si chiama? Lo conoscete? non mi ero segnato il nome...

Grazie mille e ciao!
cigno

Messaggioda Ally » lun lug 21, 2003 8:29 pm

non lo so, ma se lo becchi, dimmi cos'è... grazie! 8-) buone onde
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda cigno » mar lug 22, 2003 9:11 am

Ally ha scritto:non lo so, ma se lo becchi, dimmi cos'è... grazie! 8-) buone onde

TROVATO!

sono stato due ore in libreria ieri :D

http://www.bambaren.com/vento_oceano.htm

stasera comincio :D

un saluto a tutti
cigno

Messaggioda Manfredi » mar lug 22, 2003 10:31 am

cigno ha scritto:
Ally ha scritto:non lo so, ma se lo becchi, dimmi cos'è... grazie! 8-) buone onde

TROVATO!

sono stato due ore in libreria ieri :D

http://www.bambaren.com/vento_oceano.htm

stasera comincio :D

un saluto a tutti

ti consiglio anche "il delfino" dello stesso autore, a me è piaciuto molto di +
Manfredi

Re: surf e libri....aiuto....

Messaggioda urka » mar lug 22, 2003 10:29 pm

cigno ha scritto:ciao a tutti!

ieri stavo facendo un giretto in libreria quando ho beccato un libro sul surf...

e' la storia di un ragazzo che sulla spiaggia ritrova il diario di un vecchio surfista...

volevo prenderlo ma non c'avevo una lira...stamattina sono tornato ma non c'era piu'...

sapete mica come si chiama? Lo conoscete? non mi ero segnato il nome...

Grazie mille e ciao!
Scusa cigno, so che non c'entra nulla con i libri, pero' non ti ho visto a punta le ultime due mareggiate, sei riuscito a surfarle? ciao e buona estate
urka

Messaggioda cigno » mer lug 23, 2003 9:10 am

quote]Scusa cigno, so che non c'entra nulla con i libri, pero' non ti ho visto a punta le ultime due mareggiate, sei riuscito a surfarle? ciao e buona estate[/quote]

pure tu c'hai ragione...

il problema principale e' che ancora non mi sono deciso ad acquistare la tavola....avevo trovato un paio di offerte valide ma poi nulla.
aspetto fiducioso le ferie di agosto...e sopratutto la liquidazione del lavoro vecchio :D

ma io e te ci conosciamo?
se non ci conosciamo dammi la tua mail! :D
cigno

Messaggioda urka » mer lug 23, 2003 11:12 pm

cigno ha scritto:quote]Scusa cigno, so che non c'entra nulla con i libri, pero' non ti ho visto a punta le ultime due mareggiate, sei riuscito a surfarle? ciao e buona estate

pure tu c'hai ragione...

il problema principale e' che ancora non mi sono deciso ad acquistare la tavola....avevo trovato un paio di offerte valide ma poi nulla.
aspetto fiducioso le ferie di agosto...e sopratutto la liquidazione del lavoro vecchio :D Ciao, no non ci conosciamo,per l'estate ti consiglio la lettura di Surfcity di Kem Nunn, edito da Meridiano zero. Sto partendo e comunque non abito piu' a Padova, in ogni caso c'è qualche surfista della tua citta', basta andare a chioggia e li incontri forse piu' che a Punta. Per le tavole da comprare fai riferimento a "Uomini e Tavole" di Mestre, Dodi ha spesso diverse offerte. Se ti posso dare un consiglio: buttati non aspettare piu', ciao e buone onde. Life is too short don't waste it, surf every time you can. urka

ma io e te ci conosciamo?
se non ci conosciamo dammi la tua mail! :D[/quote]
urka

Messaggioda cigno » gio lug 24, 2003 8:40 am

>Sto partendo e comunque non abito piu' a Padova, in ogni caso c'è >qualche surfista della tua citta', basta andare a chioggia e li incontri >forse piu' che a Punta.

il mio capo e datore di lavoro e' un surfista :D
lui va spesso a chioggia.
Una volta mi ha detto "vai pure a punta sabbioni....se ce la fai a passare mestre...."

>Per le tavole da comprare fai riferimento a "Uomini e Tavole" di Mestre,
>Dodi ha spesso diverse offerte.

eh lo so dannazione!
era li che avevo addocchiato la tavola che volevo prendere...
me l'ha fregata un tizio pochi giorni dopo...

>Se ti posso dare un consiglio: buttati non aspettare piu', ciao e buone >onde. Life is too short don't waste it, surf every time you can. urka

si si.
io mi butto.
speriamo di non fare troppi danni :D

grazie mille e a presto
cigno

Messaggioda urka » gio lug 24, 2003 9:57 pm

cigno ha scritto:>Sto partendo e comunque non abito piu' a Padova, in ogni caso c'è >qualche surfista della tua citta', basta andare a chioggia e li incontri >forse piu' che a Punta.

il mio capo e datore di lavoro e' un surfista :D
lui va spesso a chioggia.
Una volta mi ha detto "vai pure a punta sabbioni....se ce la fai a passare mestre...."

>Per le tavole da comprare fai riferimento a "Uomini e Tavole" di Mestre,
>Dodi ha spesso diverse offerte.

eh lo so dannazione!
era li che avevo addocchiato la tavola che volevo prendere...
me l'ha fregata un tizio pochi giorni dopo...

>Se ti posso dare un consiglio: buttati non aspettare piu', ciao e buone >onde. Life is too short don't waste it, surf every time you can. urka

si si.
io mi butto.
speriamo di non fare troppi danni :D

grazie mille e a presto
Surfare con il proprio capo potrebbe aprire nuove prospettive...comunque sarebbe buffo. magari il tuo capo lo conosco, usa per caso un longboard, non è molto alto ed ha il pizzetto? se hai bisogno di una tavola cerca anche nei siti, ci sono sempre mercatini, oppure fai la tua richiesta. ciao buone onde
urka

Messaggioda cigno » ven lug 25, 2003 8:45 am

[/quote]Surfare con il proprio capo potrebbe aprire nuove prospettive...comunque sarebbe buffo. magari il tuo capo lo conosco, usa per caso un longboard, non è molto alto ed ha il pizzetto? se hai bisogno di una tavola cerca anche nei siti, ci sono sempre mercatini, oppure fai la tua richiesta. ciao buone onde[/quote]

so che ha due o tre tavole ma non so quale usi con precisione....
va sempre a chioggia, specie nel periodo invernale...

comunque si...non molto alto...pizzetto e abbastanza muscoloso....

:D e' lui?
cigno

Messaggioda urka » mer ago 13, 2003 8:41 am

cigno ha scritto:
Surfare con il proprio capo potrebbe aprire nuove prospettive...comunque sarebbe buffo. magari il tuo capo lo conosco, usa per caso un longboard, non è molto alto ed ha il pizzetto? se hai bisogno di una tavola cerca anche nei siti, ci sono sempre mercatini, oppure fai la tua richiesta. ciao buone onde[/quote]

so che ha due o tre tavole ma non so quale usi con precisione....
va sempre a chioggia, specie nel periodo invernale...

comunque si...non molto alto...pizzetto e abbastanza muscoloso....

:D e' lui?[/quote]ciao cigno, hai surfato ? l'alta pressione sembra che abbia fermato le onde un po' ovunque...per tornare al tuo capo forse è lui e forse no dato che non credo abbia altre tavole se non un longboard californiano, in ogni modo ti aspetto alla prossima mareggiata, ciao
urka

Messaggioda cigno » lun set 01, 2003 9:32 am

[/quote]ciao cigno, hai surfato ? l'alta pressione sembra che abbia fermato le onde un po' ovunque...per tornare al tuo capo forse è lui e forse no dato che non credo abbia altre tavole se non un longboard californiano, in ogni modo ti aspetto alla prossima mareggiata, ciao[/quote]

ue'
si si ci sono riuscito! HO SURFATO! :D
oddio...surfato per modo di dire.....
in sardegna non c'e' stata una mazza per giorni...poi e' arrivato un pochino di vento e a villasimius (campolongu) ho fatto la mia prima uscita...
non pensavo fosse cosi' difficile ma e' stato grandioso....
adesso valuto che tipo di tavola prendere e a giorni vado....

poi il porceddu e' il maiale fatto a poesia....

mi dai la tua mail?
grazie e ciao!
cigno

Messaggioda Ospite » lun set 15, 2003 6:22 pm

minkia, quel libro di merda lo vendono all'esselunga a 5 euro, ma è una tale kagata!!! potrebbe scriverla chiunque una stronzatina come quella :-)
Ospite

Messaggioda Ospite » ven ago 12, 2005 10:31 pm

cigno I definitely agree with yor argument.
Ospite

Messaggioda Ospite » sab ago 20, 2005 1:42 am

Anonymous ha scritto:minkia, quel libro di merda lo vendono all'esselunga a 5 euro, ma è una tale kagata!!! potrebbe scriverla chiunque una stronzatina come quella :-)

....è vero.
Ospite

Prossimo

Torna a Bla Bla...