info rimini

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

info rimini

Messaggioda kobrinsky » ven feb 05, 2010 1:18 pm

Ciao a tutti rompo per alcune informazioni e abuso della vostra pazienza.

Sono un principiante, ho fatto un po’ di lezioni e ora ho bisogno di praticare il più possibile, così visto che a marzo sono in zona Rimini, volevo portarmi dietro la tavola e per non rompere i maroni a nessuno volevo sapere se secondo voi a “rock island o rivabella”, se lavorano, riesco a ritagliarmi uno spazietto, anche degli schiumoni da poter prendere con un BIC 7’9.

ve lo chiedo prima così inizio a farmi un idea sullo spot e vedo di non intralciare nessuno

grazie
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Re: info rimini

Messaggioda niomio » ven feb 05, 2010 10:55 pm

kobrinsky ha scritto:Ciao a tutti rompo per alcune informazioni e abuso della vostra pazienza.

Sono un principiante, ho fatto un po’ di lezioni e ora ho bisogno di praticare il più possibile, così visto che a marzo sono in zona Rimini, volevo portarmi dietro la tavola e per non rompere i maroni a nessuno volevo sapere se secondo voi a “rock island o rivabella”, se lavorano, riesco a ritagliarmi uno spazietto, anche degli schiumoni da poter prendere con un BIC 7’9.

ve lo chiedo prima così inizio a farmi un idea sullo spot e vedo di non intralciare nessuno

grazie

vieni pure nella zona est fratello !!!! con un 7'9 vai ovunque!!!!!!
se passi dalle mie parti pi√π in gi√π di rimini nelle marche e becchi una bella giornata i diverti davvero ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda kobrinsky » lun feb 08, 2010 9:45 am

grazie approfitterò con le dovute maniere della vostra ospitalità eh eh

saluti
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Torna a Trippps