Non sembrano male e il prezzo è buono...che ne dite come prima muta invernale (Budget limitato max 180euri)?
http://www.surfinghardware.co.uk/Detail ... ProdID=351
Parola agli esperti....
dalmaz ha scritto:Non sembrano male e il prezzo è buono...che ne dite come prima muta invernale (Budget limitato max 180euri)?
http://www.surfinghardware.co.uk/Detail ... ProdID=351
Parola agli esperti....
dalmaz ha scritto:E quali mute consiglieresti a paritàdi prezzo?
dalmaz ha scritto:Altro dubbio 4/3 o 5/4/3 o 5/3 calcolando che surfo quasi esclusimante in liguria. e a dicembre entravo con una 3/2 senza calzari?
Icaro ha scritto:Dopo un inverno l'ho sbranata tra il neoprene e il tessuto, ai lati del petto per capirsi, adesso giro con un millimetro di silicone da ambo le parti.
Icaro ha scritto:Riporto la mia esperienza personale....
Ho comperato una billabong solution platinum 4/3 modello 2008, la compro nella primavera nel 2007 quando ancora non era uscita in negozio, tramite delle conoscenze.
Dopo un inverno l'ho sbranata tra il neoprene e il tessuto, ai lati del petto per capirsi, adesso giro con un millimetro di silicone da ambo le parti.
Una muta che in negozio mi pare costasse all'epoca più di 400 €...In assoluto la peggior muta mai comperata, elasticissima quello si, ma di una qualitàdei materiali a mio avviso scarsissima.
Premetto che sono fissato su tutta l'attrezzatura, sempre lavata dopo ogni uscita e asciugata non al sole, la billabong è per me, la peggiore in assoluto!
dalmaz ha scritto:per buon cosa intendi? una billabong revolution o una gold series son buone o buone intendi psyco o cmq mute da 300 euri in su?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti