come faccio a mettermi in parete????

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

OGGI GRAN GIORNO

Messaggioda niomio » mer dic 09, 2009 10:36 pm

ALLORA per altezza delle onde io sono alto 1,78 e alcune onde mi superavano di minimo di 50 centimetri quando l' acqua mi arrivava alle spalle.... lo sò perchè ho rotto il calzare e quindi ho fatto un pò di immersioni per togliermelo... bene acqua fredda ma senza vento in mattinata.. ho preso l' onda l' ho remate un pò di lato diciamo e ho fatto dei take off in parallello immeddiati che soddisfazioniii....... ad un certo punto eravamo 2 amici e gli ho detto rimpiango tutto il tempo perso a fare sesso in gioro..................quando potevo fare surf...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e lui ha risposto sono perfettamente daccordo il mare c'è sempre ed è gratis hahahaha
VI RINGRAZIO PER TUTTI I CONSIGLI CIAUZ
niomio

Messaggioda milisurf » gio dic 10, 2009 10:46 am

almeno che nn vai a mignotte anche il sesso e gratis.....quindi hai surfato quanti metri di mare che nn ho ben capito... :-o
milisurf

Messaggioda marsocan » gio dic 10, 2009 11:58 am

Tow-in in adriatico....sta tento che tra un po' me tocca comprare na moto d'acqua!
marsocan

Re: OGGI GRAN GIORNO

Messaggioda Inghi » gio dic 10, 2009 1:28 pm

.... ad un certo punto eravamo 2 amici e gli ho detto rimpiango tutto il tempo perso a fare sesso in gioro..................quando potevo fare surf...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso non esageriamo!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » gio dic 10, 2009 1:59 pm

ricapitolando......tu entri con onde che superano le tue spalle di 50 cm però vai dritto.....
...mah guarda io ti consiglio di entrare quando le onde ti arrivano ad altezza vita e provare...

ad un certo punto eravamo 2 amici e gli ho detto rimpiango tutto il tempo perso a fare sesso in gioro..................quando potevo fare surf...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io qui quoto inghi...oh ragazzi non scherziamo!!!hahaahaha

è brutto da dirtelo così....ma mi sa che il tuo amico va a mignotte sai?????hahhahaha
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda niomio » gio dic 10, 2009 10:27 pm

Cagni ha scritto:ricapitolando......tu entri con onde che superano le tue spalle di 50 cm però vai dritto.....
...mah guarda io ti consiglio di entrare quando le onde ti arrivano ad altezza vita e provare...

ad un certo punto eravamo 2 amici e gli ho detto rimpiango tutto il tempo perso a fare sesso in gioro..................quando potevo fare surf...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io qui quoto inghi...oh ragazzi non scherziamo!!!hahaahaha

è brutto da dirtelo così....ma mi sa che il tuo amico va a mignotte sai?????hahhahaha

allora semplice spiego per eventuali incomprensioni, entro in acqua secca vado più avanti secca ancora avanti scendo dalla tavola acqua altezza spalle tengo i piedi sul fondo arriva l' onda e tirando su il braccio l' onda va sopra la mano..... adesso quanti centimetri sia l' onda non lo sò ma ripeto sono alto 1 e 78 fate vobis.... cmq mi sono divertito un bel pò............ ciauz
niomio

Messaggioda marsocan » gio dic 10, 2009 10:29 pm

ma tu misuri l'onda dal fondo? :lol:
la misura la devi prendere dal pelo dell'acqua, ovvero l'altezza della sola onda....se no qua mi surfo 2/3 metri ogni volta....
misura spalle vuol dire che quando surfi l'onda ti arriva ad aletzza spalle!
marsocan

Messaggioda Ghost Trees » ven dic 11, 2009 12:41 am

ahhahaha :o :-D ...mi guardo il pipeline vah :-D :surf:
Ghost Trees

Messaggioda davidì » ven dic 11, 2009 10:20 am

allora semplice spiego per eventuali incomprensioni, entro in acqua secca vado più avanti secca ancora avanti scendo dalla tavola acqua altezza spalle tengo i piedi sul fondo arriva l' onda e tirando su il braccio l' onda va sopra la mano..... adesso quanti centimetri sia l' onda non lo sò ma ripeto sono alto 1 e 78 fate vobis.... cmq mi sono divertito un bel pò............ ciauz

Quindi con questo tuo criterio, anche se il mare è piatto, basta andare dove non si tocca per avere onde di 2 mt e più, interessante. Ho sentito dire, dalle parti della fossa delle Marianne, di onde alte circa 11000 metri!
davidì

e vabbè

Messaggioda niomio » ven dic 11, 2009 11:34 am

effettivamente ............. non avevo mai capito come si misurano le altezze adesso sbagliando e facendo una gran bella figuraccia ho imparato allora gli dò 70 centimetri di onda...... cmq l' ho fatta proprio grossa sta figura de merda lol grazie ragazzi senza di voi adesso la starei facendo in giro yeahaaaaaaaaaaaaaaaaa
niomio

Messaggioda milisurf » ven dic 11, 2009 11:39 am

niomio sei il mio supereroe!!!! tra l'altro se mi mandi una foto mentre alzi l'ascella sulla line up per misurare le onde me ne faccio una gigantografia... :lol: :lol: :lol: :lol:
milisurf

Messaggioda marsocan » ven dic 11, 2009 12:11 pm

milisurf ha scritto:niomio sei il mio supereroe!!!! tra l'altro se mi mandi una foto mentre alzi l'ascella sulla line up per misurare le onde me ne faccio una gigantografia... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai adesso sai come si misurano!!!
marsocan

Messaggioda Inghi » ven dic 11, 2009 2:08 pm

milisurf ha scritto:niomio sei il mio supereroe!!!! tra l'altro se mi mandi una foto mentre alzi l'ascella sulla line up per misurare le onde me ne faccio una gigantografia... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

grazie ci provo

Messaggioda niomio » dom dic 13, 2009 7:45 pm

CMQ penso che vedresti solo stò braccio prima che arrivi l' onda tipo excalibur di fantozzi....hahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol:
niomio

Messaggioda nikyblo » mer mar 03, 2010 3:01 pm

io faccio surf con un plasticone bic 7'3 e vado in parete che è una bellezza!!!!per facilitare l entrata in parete remo in diagonale(ovviamente dipende dall onda)e il piu è fatto!!!!concordo che la short della bic 6'7 fa cagare,ce l ha un mio amico e quando rema sembra che ha tirato l ancora,ma la mia va che è una bellezza sara forse perche sono alto 1.83 per 88 kg quindi la faccio girare come una short!!!!
nikyblo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica