DORMIRE SUGLI SPOT?!? ECCO COME CON L'OPEL "CORSARA&qu

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

DORMIRE SUGLI SPOT?!? ECCO COME CON L'OPEL "CORSARA&qu

Messaggioda ale_yarino » mar mar 16, 2010 12:07 pm

a voi la descrizione della mia piccola/grande opera... a 6 mesi dal suo battesimo e con qualche uscita nello scorso anno, la mia Corsara si prepara ad una super stagione surfistica... a voi i commenti.. anche cattivi se volete!! tanto sono abituato.. sui siti di camperisti alcuni mi hanno massacrato!! e altri mi hanno chiamato genio.. hi hi hi.. bhè.. a voi la visione!! e presto arriveranno le nuove creazioni delle mobile-home degli altri mebri della surbalotta "bologna/reggio/parma" che si sono innamorati del progetto corsara!!

ciao!!

http://sites.google.com/site/opelcorsara/

:surf:
ale_yarino

Messaggioda milisurf » mar mar 16, 2010 1:41 pm

ma la doccia senza pressione come te la fai....devi installare un circolatore da camper....
milisurf

Messaggioda zangu » mar mar 16, 2010 2:02 pm

milisurf ha scritto:ma la doccia senza pressione come te la fai....devi installare un circolatore da camper....

dalle foto sembra abbia installato un compressori o qualcosa del genere collegato ad un serbatoio munito di tubo doccia. :)

http://sites.google.com/site/opelcorsar ... C00230.jpg

Comunque pure io c'ho un'opel corsa ma mi sa tanto che mi farò a breve un VW T2 :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda ale_yarino » mar mar 16, 2010 3:23 pm

beato te per il T2!!
la doccia è la "aquafresh" della brunner.
ha il "telefono" della doccia con una ventosa o un gancio per attaccarla alla macchina.. poi il tubo finisce con una pompetta sommersa che con un altro filo bello lungo è alimentata dall'accendisigari.. una figata... basta avere una qualsiasi tanica con dell'acqua e va bene in qualunque macchina. La trovate in qualsiasi negozio di campeggio/accessori camper.. a bologna l'ho trovata nella boutique del campeggiatore.. costa meno di 20 euro.. ed è mille volte meglio delle docce a caduta con il sacco nero che a tutti almeno una volta si è rotto nel baule!! :lol:

super corsara!!
ciao!!!
ale_yarino

Messaggioda lelex » mer mar 17, 2010 12:56 am

bella ale.....ingegno sicuramente...comodità...non so.
comunque sono anche io a Bo e se vogliono sentirci per delle scorribande in mare io ci sono praticamente sempre...

a, dimenticavo, però io vado con il mio ducato van ok???

cia
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda ZAN » mer mar 17, 2010 9:57 am

Complimenti...un lavorone ma con dei bei risultati :-P
ZAN

Messaggioda vagabondo » mer mar 17, 2010 10:10 am

complimenti!
molto ben studiata.
una curiosità!!! quanto sei alto?
che con i miei 1.90 tribolo a stare dentro una macchina normale....
hi hi hi!!!!!!
scherzi a parte... in spagna ne ho viste diverse maccine così modificate.
un istruttore di surf di Somo vive praticamente dentro ad un fiorino così modificato. (ma è alto 1.50 :vader: )
io nel dubbio sono entrato a far parte della famiglia dei westfalia (o simili) :-D
vagabondo

Messaggioda zangu » mer mar 17, 2010 12:01 pm

senti Ale, oggi su autoscout ho trovato un T2 a 1250 euro in ottime condizioni. fossi in te ci farei un pensierino. Io purtroppo rischio un vagone di mazzate solo se mi azzardo a fare un'altra spesa :-D :-D :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda niomio » mer mar 17, 2010 12:06 pm

vagabondo ha scritto:complimenti!
molto ben studiata.
una curiosità!!! quanto sei alto?
che con i miei 1.90 tribolo a stare dentro una macchina normale....
hi hi hi!!!!!!
scherzi a parte... in spagna ne ho viste diverse maccine così modificate.
un istruttore di surf di Somo vive praticamente dentro ad un fiorino così modificato. (ma è alto 1.50 :vader: )
io nel dubbio sono entrato a far parte della famiglia dei westfalia (o simili) :-D

1.50 min**ia un NANO da surf hahahahahah.

cmq io ho trovato il VW A 950 EURO UN AFFARONE. POI OVVIAMENTE NON HO I SOLDI NEANCHE PER COMPRARMI UNA PIZZA QUINDI HO lasciato perdere e se lo sono comprati. CRISI di merda. cmq grande opel corsara ma meglio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173231890
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda zangu » mer mar 17, 2010 12:10 pm

:shock: ahahahah! è lo stesso che ho visto io!!! :lol: :lol: mannaggia a non averci una lira. Comunque gli ho mandato una mail per sapere se il prezzo è giusto perchè mi sembra un pò poco! :wink:
zangu

Messaggioda niomio » mer mar 17, 2010 12:19 pm

zangu ha scritto:

:shock: ahahahah! è lo stesso che ho visto io!!! :lol: :lol: mannaggia a non averci una lira. Comunque gli ho mandato una mail per sapere se il prezzo è giusto perchè mi sembra un pò poco! :wink:

gurda ti dico una cosa zangu:
ci vogliono altri 2000 euro minimo
lo sò perchè un mio compagno di surf ne ha uno e se ne intende.quindi tieni da conto anke questo.
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda ale_yarino » mer mar 17, 2010 1:16 pm

ah ah ah...
magari comprarsi un bel ferro del genere!! c'è da dire che poi il viaggio (già lungo con la corsara) da bologna a forte o a levanto diventa una impresa titanica con il T2!!!
devo partire una settimana prima!!
è un mezzo da bocabarranca.. viaggio rapido e indolore.. ^_^
per lelex.. anche noi andiamo sempre!! cerca surfbalotta su facebook che ci siamo tutti... magari qualcuno del gruppo lo conosci.. è probabile..

bhè per ora avanti con la corsara.. poi appena divento ricco ci faccio un pensiero!!

p.s. io sono 1,70 ma il letto della corsara è lungo 1,80.. DI LUSSO!!
ale_yarino

Messaggioda KiaZ » mer mar 17, 2010 3:47 pm

cazzarola che lavoro chissa' forse ci puo' stare un letto anche in surfpanda .. meglio ke nn mi faccia venire in mente idee malsane ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda niomio » mer mar 17, 2010 5:31 pm

ale_yarino ha scritto:ah ah ah...
magari comprarsi un bel ferro del genere!! c'è da dire che poi il viaggio (già lungo con la corsara) da bologna a forte o a levanto diventa una impresa titanica con il T2!!!
devo partire una settimana prima!!
è un mezzo da bocabarranca.. viaggio rapido e indolore.. ^_^
per lelex.. anche noi andiamo sempre!! cerca surfbalotta su facebook che ci siamo tutti... magari qualcuno del gruppo lo conosci.. è probabile..

bhè per ora avanti con la corsara.. poi appena divento ricco ci faccio un pensiero!!

p.s. io sono 1,70 ma il letto della corsara è lungo 1,80.. DI LUSSO!!

hey io ho la donna bolognese adesso quando vengo su ti faccio sapere semmai ci incontriamo per una SURF BIRRA
niomio

Messaggioda ale_yarino » gio mar 18, 2010 10:34 am

yesss... quando vuoi!
ale_yarino

Prossimo

Torna a Bla Bla...