Dunque, prima di tutto mi presento a quelli del forum che ancora non mi conoscono: sono Matteo ho 26 anni e sono di Milano.
Non ricordo esattamente il giorno in cui il desiderio di imparare a surfare apparve chiaro nella mia mente, certo è che doveva essere presente a livello inconscio da parecchio tempo, visto che da allora periodicamente, sento come il richiamo del mare, delle onde, della tavola da surf. Nei periodi di vuoto, di indecisione, di smarrimento, questo richiamo si fa più forte fino a diventare l'unico, vero desiderio.
Così per dare un senso a questa estate, ho detto vacccagare a tutti i motivi idioti che mi trattenevano, ho chiesto il saldo del conto in banca e ho prenotato il campo di Lanzarote (quello di surfcamp.it), dal 5 al 13 agosto. Certo avrei preferito magari andare anche un po più vicino con qualcuno di voi, per un surf trip meno programmato, meno "pappa pronta", ma ho deciso che quest'anno imparerò la tecnica, senza la quale si è solo sfigati qualunque, l'anno prossimo (anche prima della prox estate), però organizziamo qualcosa di serio
Nel frattempo se c'è qualcuno che è in giro da quelle parti in quel periodo potremmo fare bisboccia assieme.
Ora che vi ho raccontato quasi tutto, volevo conoscere le esperienze di chi è gia stato allo stesso camp, a Lanzarote, o più semplicemente a un camp in generale.
SeeYa