Banzai Session: cronaca semiseria di una pasquetta surfata

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Banzai Session: cronaca semiseria di una pasquetta surfata

Messaggioda zangu » gio apr 08, 2010 9:53 am

Quanti di voi hanno una moglie capace, in preda alla pi√π profonda ira, di scatenarvi contro la forza degli elementi? :vader:

Bene! Allora vi consiglio di controllare l’irrefrenabile voglia di caricare la macchina di tavole per una veloce e mattiniera sessione di surf. Soprattutto se è il giorno di pasquetta e avete a pranzo una decina di parenti ingordi… :shock:

Uno cosa deve essere chiara:

VOI NON VI SVEGLIERETE MAI ABBASTANZA PRESTO! :lol:

Non riuscirete mai a tornare ad un'ora consona (quale che sia)!! :evil:

Non vi basterà partire all’alba per arrivare, nel più famoso spot del Lazio, ad ore improbabili dopo aver tirato la vecchia surfmobile a 130 all’ora in autostrada (130 all’ora vi chiederete!!! Eh, beh, la corsa del 96 quello fa. A 140 iniziano a volare via le portiere!)

Non basterà calpestare il sacro ciottolame banzaiesco già alle 7.30.

La gioia e la felicità di trovare un banzai sinistro completamente libero da altri surfisti, infatti, durerà poco.

:surf: :surf: :surf: :surf:

Non basteranno le prime due onde anomale, che sembrano impacchettate e direzionate apposta per sconocchiarvi la schiena :shock: , a togliervi il sorriso dalle labbra e a farvi capire che forse è meglio fare armi e bagagli e tornare all’ovile, nonostante la bellissima giornata di sole e il mare liscio e grosso.

E nemmeno quelle nuvole laggi√π, verso terra, che si attorcigliano come in preda a spasmi diarroici. :o

Non basterà il vento arrivato all'improvviso, carico di irosi "vaffangulo" e di pioggia battente (che sembra bersagliare solo i vostri occhi) a spingervi all’inevitabile resa. :o

Volete sapere cosa vi toglierà il sorriso? Sarà la pressante ansia di dover tornare a casa per accendere quella stramaledettissima brace.
Bisogna darsi pure una bella mossa e tornare a casa…moglie permettendo. :roll: :lol: :-D

E magari, vostro figlio, quando finalmente sarete ritornati, vi dirà: “ Papà, ancora co quetto serf. Mamma ha detto che ti rompe la tavola in testa due volte” :-D
…due volte?!? :o

Ah, già, due tavole… :lol: :lol:

fortuna che ancora non avete acquistato il Naish 10.6 …quello fa male! :-o

ed ha pure la pagaia… :iced:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » gio apr 08, 2010 10:25 am

... e quella non finiva sulla testa.....
ha ha ha!!! bella zangu!!! proprio bella!!! :-D
vagabondo

Messaggioda Fleur » gio apr 08, 2010 10:27 am

ah ah ah ah ah!
che cè voi fa' Za' stiamo tutti nella stessa barca!
ah ah ah ah ah ah
Fleur

Re: Banzai Session: cronaca semiseria di una pasquetta surfa

Messaggioda mahalo » gio apr 08, 2010 10:32 am

Mah guarda spezzo una lancia in favore di tua moglie perché La pasquetta col sole saranno 20 anni che non me la ricordo!

Però mi viene in mente che forse ... forse ...è ora che la smetti di andare a surfare a pasquetta :lol: :wink:
Bella! :splat:
mahalo

Messaggioda ale_yarino » gio apr 08, 2010 11:02 am

IO VOTO PER TE!! tutta la vita!! ma soprattutto per "LA CORSA DEL 1996"... (vedi post "dormire sugli spot")..
viva le litigate e i rientri a casa in ritardo con le braccia talmente fritte che non riesci a sollevare neanche la forchetta..
p.s. tuo figlio è il numero uno!
hang loose!! 8)
ale_yarino

Messaggioda zangu » ven apr 09, 2010 9:01 am

vagabondo ha scritto:... e quella non finiva sulla testa.....

No! da qualche altra parte ma di traverso però :lol: :lol: :lol: :wink:

Fleur ha scritto:ah ah ah ah ah!
che cè voi fa' Za' stiamo tutti nella stessa barca!
ah ah ah ah ah ah

eheheh tutto ciò non mi consola nemmeno un pò! in compenso ho la piccola che promette bene, spero che presto faremo fronte comune :lol: :-P :wink:

mahalo ha scritto:Però mi viene in mente che forse ... forse ...è ora che la smetti di andare a surfare a pasquetta

ettepare facile dopo un mese d'astinenza?!? :-D io c'ho provato...lo giuro :lol: :lol:

ale_yarino ha scritto:IO VOTO PER TE!! tutta la vita!! ma soprattutto per "LA CORSA DEL 1996"... (vedi post "dormire sugli spot")..
viva le litigate e i rientri a casa in ritardo con le braccia talmente fritte che non riesci a sollevare neanche la forchetta..
p.s. tuo figlio è il numero uno!

eheheh grande opel corsa! mi ricordo bene il tuo post, Ale :wink: ed hai ragione a dire che mio figlio è il numero uno :-D ...ma anche la moglie non è da meno. Credo ci voglia moltissima pazienza con la nostra razza :roll: :-D certe volte ci comportiamo peggio di una bulimica dentro una pasticceria :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » ven apr 09, 2010 10:47 am

grande zanguuuu ottimo post, mi ci rivedo a mille
bruto

Messaggioda mahalo » ven apr 09, 2010 11:07 am

zangu ha scritto::-D certe volte ci comportiamo peggio di una bulimica dentro una pasticceria :lol:

Parole sante :-P
Nella mia ultima vacanza un giorno sn entrato in acqua 4 volte per un totale di 7 ore a mollo ...

Però è anche vero che ... dopo un mese di astinenza :splat: ce po pure sta che a pasquetta te dai!
Poi ti sei svegliato pure all'alba cavolo!
In più hai preso pure l'acqua ... noo so falla esse pure incazzata ... AHAHAHAHAH ... scusa se rido ma stamo tutti messi così allora?
mahalo

Messaggioda pastei » ven apr 09, 2010 11:54 am

the ultimate married surfer...
:lol:
pastei

Messaggioda bruto » ven apr 09, 2010 12:12 pm

mahalo ha scritto:
zangu ha scritto::-D certe volte ci comportiamo peggio di una bulimica dentro una pasticceria :lol:

Parole sante :-P
Nella mia ultima vacanza un giorno sn entrato in acqua 4 volte per un totale di 7 ore a mollo ...

Però è anche vero che ... dopo un mese di astinenza :splat: ce po pure sta che a pasquetta te dai!
Poi ti sei svegliato pure all'alba cavolo!
In più hai preso pure l'acqua ... noo so falla esse pure incazzata ... AHAHAHAHAH ... scusa se rido ma stamo tutti messi così allora?

me sa
bruto

Messaggioda Inghi » dom apr 11, 2010 5:09 pm

l unico sistema, fa' come me, trsforma in surfista e portatelo dietro, è un alibi inossidabile!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » dom apr 11, 2010 8:03 pm

a me mi moglie me s'affoga........ sarebbe anche meglio però :lol: :lol: :lol: :lol:
bruto

Messaggioda Inghi » lun apr 12, 2010 10:07 am

donne e surf...mh...difficilmente conciliabili.....

Inghi

Messaggioda bruto » lun apr 12, 2010 12:09 pm

anche perchè se mi volete togliere l'unico momento MIO solo MIO......
bruto

Messaggioda Inghi » mar apr 13, 2010 10:34 am

skavalek ha scritto:anche perchè se mi volete togliere l'unico momento MIO solo MIO......

quoto e straquoto, in quest momento son in puglia, ci son due ondine ine ine, ma il mmento e mio!

Inghi

Prossimo

Torna a Bla Bla...