Ciao ragazzi sono Marco, non sono proprio nuovo perchè mi iscrissi un bel pò di tempo fa, ma solo ora 'riinizio' a partecipare attivamente sul forum (che è stato utilissimo per prendere la mia prima tavola).
Tornando in topic sarei deciso a partecipare ad un surf camp a Fuerteventura per il periodo di maggio, che sarebbe ottimo per me per conciliare i miei impegni universitari e la mia poca voglia di andare in piena estate. Mi interesserebbe fare il pacchetto da una settimana perchè le finanze e il tempo scarseggiano.
Le mie nozioni pratiche sono ZERO, quindi avei deciso ,per cominciare, di iniziare col surfcamp visto anche che qua in Abruzzo nn è facilissimo iniziare ma sopratutto perchè mi piacerebbe moltissimo provare questa esperienza.
Opinioni su la 'situazione surfistica' (onde, esperienze vostre in merito ecc) a fuerteventura in maggio?
La mia scelta è caduta su questa localitàperchè mi ha sempre affascinato, oltre al fatto che ryanair ci va da Pisa ed economicamente il pacchetto nn è costosissimo(corso+ alloggio sta sui 300).
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo