O DONNE O ONDE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

O DONNE O ONDE

Messaggioda niomio » gio apr 22, 2010 9:59 pm

eccoci riapro il post
voi scegliete le donne o le onde?????????
nel senso premesso che io come dicono quelli dello zoo di 105 " non puzzo di frocio"
lo dico solo per scherzare e spero di non offendere nessuno;
se dopo 2 settimane di piatta la vostra donna vi rompe a manetta e vi dice se vai a fare surf , ritieniti single. voi cosa scegliete?????
P.S. non c'è la via di mezzo . ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Re: O DONNE O ONDE

Messaggioda KiaZ » gio apr 22, 2010 10:27 pm

niomio ha scritto:eccoci riapro il post
nel senso premesso che io come dicono quelli dello zoo di 105 " non puzzo di frocio"
se dopo 2 settimane di piatta la vostra donna vi rompe a manetta e vi dice se vai a fare surf , ritieniti single. voi cosa scegliete?????

da donna surfista ...
il mio ex mi ha praticamente fatto smettere di surfare ...
questione lunga e complicata, io in realta' avevo iniziato una decina di anni fa...
e quando ho deciso che dovevo riprendere ...
nel giro di circa 1 mese ci siamo mollati (vabbeh c'era anche dell'altro)
cmq morale della favola : imho non posso stare con un non surfista ....
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda ZenSpirit » gio apr 22, 2010 10:54 pm

Io sono io, il surf sono io, io sono il surf.
Prendere o lasciare. Quando c'è da uscire si esce e basta, non c'è nessuno, niente che può fermarmi, ci siamo solo io, la tavola, il mare.
L'unica cosa che può fermarmi è il mio lavoro, che fortunatamente (anche se per ora sono precario, ma spero ancora per poco...)mi fà sentire vivo e unico, visto che è IL LAVORO MIGLIORE AL MONDO e mi dà delle scariche di adrenalina uguali ad un take-off su 2 metri d'onda...
Se vi state chiedendo (ma anche se non ve ne frega un cazzo) di quale lavoro stò parlando, vi dico con estrema umiltà che si tratta del VIGILE DEL FUOCO.
longboard attitude
ZenSpirit

Re: O DONNE O ONDE

Messaggioda niomio » gio apr 22, 2010 10:57 pm

KiaZ ha scritto:
niomio ha scritto:eccoci riapro il post

da donna surfista ...
il mio ex mi ha praticamente fatto smettere di surfare ...
questione lunga e complicata, io in realta' avevo iniziato una decina di anni fa...
e quando ho deciso che dovevo riprendere ...
nel giro di circa 1 mese ci siamo mollati (vabbeh c'era anche dell'altro)
cmq morale della favola : imho non posso stare con un non surfista ....

CARA sono pienemente daccordo, non ci capiscono i partner che non sono surfisti.
la mia ragazza ha detto che chiama la neuro dopo che ero uscito in acqua questo inverno, e il telegiornale ha detto che i pesci in adriatico sono morti congelati per le temperature dell' acqua troppo basse. ahahahahahahah
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda bruto » gio apr 22, 2010 11:41 pm

nn c'è via di mezzo.......uhmmmm........ao sarà ma se ce sta la condizione, surfata tutta la vita, tanta la donna la trovo il giorno dopo, le onde boh........ surf surf surf
bruto

Messaggioda KiaZ » gio apr 22, 2010 11:43 pm

skavalek ha scritto:nn c'è via di mezzo.......uhmmmm........ao sarà ma se ce sta la condizione, surfata tutta la vita, tanta la donna la trovo il giorno dopo, le onde boh........ surf surf surf

ecco, mettiamoci anche che abbiamo a che fare con un laghetto e non con l'oceano ... ;) ....
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Fleur » ven apr 23, 2010 9:08 am

se la persona che vi sta accanto vi ostacola nel fare la cosa che vi fa sentire felici.................forse non è la persona giusta!
Fleur

Messaggioda bruto » ven apr 23, 2010 9:31 am

Fleur ha scritto:se la persona che vi sta accanto vi ostacola nel fare la cosa che vi fa sentire felici.................forse non è la persona giusta!

Fleur veramnte un quotone per te.........la penso nello stesso modo
bruto

Messaggioda zangu » ven apr 23, 2010 9:33 am

Per quello che è la mia esperienza, ho notato che molto spesso la nostra passione viene vista come una sorta di malattia passeggiera, come na ragazzata. Pensano che, una volta cresciuto, metterai la testa sulle spalle.

Credo sia, piu che altro un problema culturale. Considera che, molte volte, anche la ragazza più accomodante nei tuoi confronti, una volta che ti ha messo al guinzaglio, cambia. Ma non ti preoccupare, tanto il più delle volte, quando tu starai a surfare, la dolce metà starà cullandosi beatamente tra le braccia di Morfeo :-P :-D

e tornando alla scelta tra donne e onde...ti dirò, ho mollato la mia ex a Tenerifee (lei era di li, eh! :lol: ) perchè lei voleva prendere il sole, mentre alla fitenia rompevano delle sinistre incredibili e...lei voleva che io prendessi il sole insieme a lei :iced: (è da dire che ero più giovane e molto più impulsivo :-P adesso cercerei la via di mezzo, anche se, nella vita, non sono sempre e solo le donne a mettersi tra un surfista e la sua onda, ma questo è un discorso più lungo e di gran lunga più palloso :wink: )

:surf: :surf: :surf: :surf:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda niomio » ven apr 23, 2010 9:47 am

zangu ha scritto:Per quello che è la mia esperienza, ho notato che molto spesso la nostra passione viene vista come una sorta di malattia passeggiera, come na ragazzata. Pensano che, una volta cresciuto, metterai la testa sulle spalle.

Credo sia, piu che altro un problema culturale. Considera che, molte volte, anche la ragazza più accomodante nei tuoi confronti, una volta che ti ha messo al guinzaglio, cambia. Ma non ti preoccupare, tanto il più delle volte, quando tu starai a surfare, la dolce metà starà cullandosi beatamente tra le braccia di Morfeo :-P :-D

e tornando alla scelta tra donne e onde...ti dirò, ho mollato la mia ex a Tenerifee (lei era di li, eh! :lol: ) perchè lei voleva prendere il sole, mentre alla fitenia rompevano delle sinistre incredibili e...lei voleva che io prendessi il sole insieme a lei :iced: (è da dire che ero più giovane e molto più impulsivo :-P adesso cercerei la via di mezzo, anche se, nella vita, non sono sempre e solo le donne a mettersi tra un surfista e la sua onda, ma questo è un discorso più lungo e di gran lunga più palloso :wink: )

:surf: :surf: :surf: :surf:

cioè è come se andassi a fare il viaggio di nozze alle hawaii al pipeline e la ragazza mi fà dai giriamo per i musei visitiamo quello dei molluschi giganti.
la prendo e la butto a mare lei e i molluschi e via si fà la backdoor, ovviamente una volta sola perkè faccio un mega wipeout subito che ci lascio le penne lì all' istante. però che figata
niomio

Messaggioda vagabondo » ven apr 23, 2010 11:15 am

@Nio: tranquillo che la Backdoor nun ce entri manco, fidati....
vagabondo

Messaggioda zangu » ven apr 23, 2010 11:19 am

vagabondo ha scritto:@Nio: tranquillo che la Backdoor nun ce entri manco, fidati....

infatti, me sa che te sbattono fori appena ti vedono con la tavola sulla spiaggia :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda cesi » ven apr 23, 2010 11:28 am

Fleur ha scritto:se la persona che vi sta accanto vi ostacola nel fare la cosa che vi fa sentire felici.................forse non è la persona giusta!

vuol dire solo che te hai avuto un gran culo e che la TU MOGLIE E' UNA SANTA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cesi

Messaggioda mahalo » ven apr 23, 2010 11:30 am

Parole sante
mahalo

Messaggioda cesi » ven apr 23, 2010 11:37 am

ALLA MIA COMPAGNA DEL SURF NON GLIENE PUò FREGà DI MENO! ANZI MI PIGLIA PARECCHIO PER IL CULO....MA NON MI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE QUANDO VOGLIO ANDARE A SURFARE CI VADO SENZA MENATE!
oVVIAMENTE NON POSSO E NON VOGLIO FAR FINTA CHE LEI E LE SUE ESIGENZE NON ESISTANO E QUINDI CERCO DI DARMI UNA REGOLATA DA SOLO! CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE A QUALCHE SURFATA PER UNA PERSONA SPECIALE SI PUò PURE RINUNCIARE.
cesi

Prossimo

Torna a Bla Bla...