Disintegrazione

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Disintegrazione

Messaggioda bepo » sab apr 24, 2010 1:27 am

Si parla tanto di integrazione... c'è chi la cerca, chi la ritiene un bene da conquistare, chi un valore per cui combattere.
Ieri sera mentre il nord est finiva a tavola zittendo ogni umana emozione se non aper quelle che il sacro video concede io me ne giravo indisturbato ed emozionato per le ormai deserte vie del quartiere con il mio longskate...............disintegrazione..... naturale processo di disintegrazione
bepo

Messaggioda Inghi » sab apr 24, 2010 8:28 am

si ma con calma...vista l'età :lol: :lol: :lol: :lol:

orsù Bepo, c'è da surfare, da te, mi pare
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » sab apr 24, 2010 11:19 am

aspettiamo il pomeriggio..ma mi sa un altro scherzo...davano chissà cosa..e alla fine vedremo cosa ci sarà...
mal che vada birraaaaaaaaaaa....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Inghi » sab apr 24, 2010 12:41 pm

ieri io ad alassio ho pucciato un po', giusto per tenere a bada la scimmia....

però non vedo una mareggiata seria da kissà quanto!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » sab apr 24, 2010 1:46 pm

Vi anticipo che, se farà quello che ha fatto sulla costa Romana sarà un'emerita cacca. Mamma mia oggi quant'acqua ho preso :-o :-o :-o
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda munis » dom apr 25, 2010 1:10 pm

...visto che nella costa ovest della Sardegna si muove davvero poco e nulla (consolatevi voi della penisola...è da Pasquetta che non entro in acqua!)...e che la piatta devasta...datemi qualche buon consiglio...serio...per migliorare il mio cut back...mi piacerebbe imparare bene a rientrare sull'onda che frange dopo aver guadagnato la parete...mi spiego meglio: take off, discesa, bottom e di lato sulla parete...adesso vorrei rientrare verso l'onda che frange per non chiudere troppo presto la surfata...che è posizione devo mantenere, che parti del corpo devo coinvolgere, etc.??? Ho un 7 piedi in resina...ottima manovrabilità...
Ajò!
munis

Messaggioda bepo » dom apr 25, 2010 4:58 pm

ieri comunque qualcosa si è fatto. Peccato che secondo me il fondale del posto dove eravamo (e che fino a ieri consideravo il miglior spot da scirocco per il long) forse quest'anno si è un pò rovinato. Bisognerà tornare a vedere un pò la situazione in vari spot..... sempre se ci saranno ancora sciroccate. E oggi ancora di longskate.... certe discesine sono proprio emozionanti, poi arrivato all'osteria lungo il fiume l'ho parcheggiato tra i motorini :lol:
bepo

Messaggioda Ghost Trees » dom apr 25, 2010 8:05 pm

Anche io mi sto flippando col longskate! Sto quasi imparando a pomparlo in pianura in modo da non dover spingere sempre col piede (complici i mitici cuscinetti red bones).
Invece per le discese ho ancora diversi problemi: mi prende troppa velocità e diventa incontrollabile..sarà che ho le ruote piccole..
Ghost Trees

Re: Disintegrazione

Messaggioda mahalo » lun apr 26, 2010 7:27 pm

bepo ha scritto:...e giravo indisturbato ed emozionato per le ormai deserte vie del quartiere con il mio longskate...............disintegrazione..... naturale processo di disintegrazione

Forse è il caso che impari a frenà :-P
mahalo

Messaggioda bepo » mar apr 27, 2010 11:31 pm

Inghi ha scritto:ieri io ad alassio ho pucciato un po', giusto per tenere a bada la scimmia....

però non vedo una mareggiata seria da kissà quanto!

hai pucciato?.....ti sei infilato in una delle solite sagre paesane frequentate da divorziate in calore?...... :lol:
bepo

Torna a Bla Bla...