SurfTrip con VW

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SurfTrip con VW

Messaggioda Jey » mer apr 28, 2010 3:33 pm

Ragazzi il prossimo anno compierò 18 anni e io e mio padre pensavamo di prendere un bel VW T1 o T2 e farlo a camper per i vari surftrip voi che ne pensate? è buona come idea o mi consigliate qualcos'altro? (pensavamo di farlo a metano). :surf:

ps. voi che mezzi usate per i surftrip?
Jey

Messaggioda bruto » mer apr 28, 2010 3:53 pm

er niva lada del 1991 :)
bruto

Messaggioda Fleur » mer apr 28, 2010 4:14 pm

averlo avuto un babbo che mi portava a fare i surftrip! sei molto fortunato Jey......goditi ogni momento che passerai con il tuo genitore a fare surf con qualsiasi mezzo decidiate di farlo!
Fleur

Messaggioda Jey » mer apr 28, 2010 4:18 pm

Fleur ha scritto:averlo avuto un babbo che mi portava a fare i surftrip! sei molto fortunato Jey......goditi ogni momento che passerai con il tuo genitore a fare surf con qualsiasi mezzo decidiate di farlo!

aspetta :P il mio babbo non surfa, faceva windsurf, lui viene per le immersioni adesso eheh
Jey

Messaggioda lufus » mer apr 28, 2010 4:30 pm

mitico :-D ....io ho un T2 comprato per 50 euro e rimesso a nuovo...il motore non era messo male,è quello che conta...poi la carrozzeria l ho sistemata insieme a mio padre...adesso è fighissimo...rosso con il tetto bianco...classico peace & love... la scorsa estate ci sono andato in vacanza a biarritz insieme alla mia ragazza...abbiamo rischiato grosso al ritorno...ovviamente non si puo pretendere altro da un mezzo del 1982! puro old style...velocita di punta 110 km/h...velocita media 80 90 km/h...buona impostazione di guida...si scalda molto facilmente avendo il motore dietro ed il radiatore davanti...accusa le salite, evita i percorsi collinari, soprattutto d estate...e, mi raccomando, always TAKE IT EASY! :-D
lufus

Messaggioda ale_yarino » mer apr 28, 2010 5:24 pm

SURF MACHINE??
BHE'... ORAMAI LA MIA E' FAMOSA SUL FORUM!!

http://sites.google.com/site/opelcorsara/

E DI RECENTISSIMO E' PUBBLICATA ANCHE SU www.camperizzati.it (sito consigliato per trarre buoni spunti se volete camperizzarvi la macchina!!)

ciao!!

p.s. come è andato il week?? dalle nostre parti (ravenna) con un po' di fantasia (e di pazienza nel raggiungere la lineup) abbiamo surfato sia venerdì in "notturna" che sabato.. era ora!! ma adesso aspettiamo una bella scaduta di qualità!!
ale_yarino

Messaggioda Jey » gio apr 29, 2010 2:00 pm

ale_yarino ha scritto:SURF MACHINE??
BHE'... ORAMAI LA MIA E' FAMOSA SUL FORUM!!

eheh si infatti ho visto! Complimenti!
:wink:
Jey

Torna a Bla Bla...