Consigli vacanzetta

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Consigli vacanzetta

Messaggioda mahalo » gio apr 22, 2010 4:54 pm

Gli ingredienti di questa vacanzetta sono:

-Surf :surf:
-2 bambini che adorano il surf e lo skate (8 e 6 anni)
-Donna non surfista ma in avanzata fase addestrativa e quindi in grado di sopportare dosi ragionevoli di surf
-Low budget

Periodo settembre (prima settimana).

Se conoscete dei posti tranqui soprattutto adatti ai bambini ... alberghetto economico con annessa scuoletta di surf, magari vicino se non direttamente sulla spiaggia. Avevo pensato ai Paesi baschi o al Portogallo (vicino Lisbona preferibilmente)

Insomma non vorrei allontanarmi troppo per vari motivi e per quanto riguarda le onde so de bocca bona e mi accontento facilmente.

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
Saluti. :splat:
mahalo

Messaggioda kobrinsky » gio apr 22, 2010 5:01 pm

io sono pi√π o meno nella tua situzione e stavo guardando Conil della Frontera vicino a Cadiz costa della Luz Spagna
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda zangu » gio apr 22, 2010 5:07 pm

Somo, Santander. Non ci sono mai stato ma ormai se dici scuola surf tutti li vanno. :wink: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda kobrinsky » gio apr 22, 2010 5:29 pm

a me non è dispiaciuto nemmeno Ribadesella un centinaio di km a ovest di Santander, baia abbastanza riparata, belle onde non esagerate, scuola di surf e noleggio....certo Somo è proprio vicino all'aereoporto rispetto a Ribadesella
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda mahalo » ven apr 23, 2010 9:31 am

Grazie per i consigli...se vi venisse in mente qualche posto specifico (surfcamp, hotel+scuola ecc...) particolarmente adatto a insegnare il surf ai bambini ... sarebbe grande :wink: !

Il Portogallo invece? Qualche meta vicino Lisbona che non abbia onde esagerate ...

Saluti :splat:
mahalo

Messaggioda niomio » ven apr 23, 2010 9:49 am

mahalo ha scritto:Grazie per i consigli...se vi venisse in mente qualche posto specifico (surfcamp, hotel+scuola ecc...) particolarmente adatto a insegnare il surf ai bambini ... sarebbe grande :wink: !

Il Portogallo invece? Qualche meta vicino Lisbona che non abbia onde esagerate ...

a nord di peniche per intedersi a nord di supertubos, ci sono spot tranquillissimi . ed è a 1 ora massimo 2 ore, se sei con i figli causa pitstop, da lisbona. ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Re: Consigli vacanzetta

Messaggioda KiaZ » sab mag 01, 2010 7:31 pm

mahalo ha scritto:Gli ingredienti di questa vacanzetta sono:

-Surf :surf:
-2 bambini che adorano il surf e lo skate (8 e 6 anni)
-Donna non surfista ma in avanzata fase addestrativa e quindi in grado di sopportare dosi ragionevoli di surf
-Low budget

Periodo settembre (prima settimana).

Se conoscete dei posti tranqui soprattutto adatti ai bambini ... alberghetto economico con annessa scuoletta di surf, magari vicino se non direttamente sulla spiaggia. Avevo pensato ai Paesi baschi o al Portogallo (vicino Lisbona preferibilmente)

Insomma non vorrei allontanarmi troppo per vari motivi e per quanto riguarda le onde so de bocca bona e mi accontento facilmente.

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
Saluti. :splat:

Qualcuno ha detto somo/santander e confermo ...
Pero' piu' che somo io ti direi Noja (30 km da somo circa) , posto piu' tranquillo ... Io in hotel in singola ho speso 35 a notte, in appartamento a settembre 40 (sempre da sola) .
Unico neo per i bimbi potrebbe essere l'acqua fredda ... Se vuoi far fare scuola di surf ai bimbi ... considera che non ci sono maestri che parlano italiano, ma questo salvo qualche rara eccezione e' cosi' ovunque.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda bruto » sab mag 01, 2010 7:36 pm

stessa situazione ,
io volevo andare a hossegor
una casa sulla spiaggia sta intorno ai 600 a settimana da dividere, ci si può andare in macchina, tanti spot, tanto divertimento per chi non vuole fare sempre surf, periodo abbastanza buono
bruto

Messaggioda vagabondo » sab mag 01, 2010 11:16 pm

minkia ma sei appena tornato!!!! complimenti mi fai concorrenza come vagabondo....

un piccolo piccolo vaffanculo a chi sponsorizza Ribadesella. cazzo era un pò un secret. non ne parla mai nessuno. per favore. così ci facciamo "amici" in giro per il mondo... non è che noi italiani siam ben visti.... ora non puoi manco più campeggiare vicino alla spiaggia..... grazie a chi??? indovinate....

cmq x una famiglia non è il posto più comodo.

Somo è bellissima. ci ho preso alcune delleonde più belle della mia vita. proprio quelle che dici tu.... grosse crollanti e luuuuuuuuunghe!! ma okkio!!! a volte ho preso delle mazzate mica da scherzare....

io ti direi capatina a san sebastian e poi resto della vacanza a Santander.
vagabondo

Messaggioda mahalo » dom mag 02, 2010 11:28 am

Grazie a tutti per le numerose idee :wink:
Se vi viene in mente anche qche posto specifico tipo alberghetto o b&b o surfcamp magari vicino al mare ... mi fate un favore!

X skavalek ... in macchina non mi va tanto perché la mia è piccola e tra tavole, skate e impicci vari di 4 persone la vedo dura ... la dovrei cambià ma nn so se faccio in tempo x settembre.

X vagabondo ... eheheheheh siiii vagabond on the inside! E ti dirò di più, il mio compleanno è a ottobre e il marocco nn è poi tanto lontano ... magari un'offerta bona la trovo pure :wink:
mahalo

Messaggioda kobrinsky » lun mag 03, 2010 8:58 am

x vagabondo.....grazie per l'insulto forse me lo merito forse no....comunque su wanna surf e il suo forum il tuo "secret spot" è ben descritto
kobrinsky

Messaggioda vagabondo » lun mag 03, 2010 9:07 am

scusa ma non ce l'ho proprio fatta.
su wannasurf ce ne sono migliaia di spot e se non lo conosci passa in mezzo a tanti altri. alcuni funzionano solo in determinate condizioni, altri sono da suicidio, altri ancora ci sono ma non li caghi manco...

non dico tanto, ma piuttosto mandalo come MP, dillo ai tuoi amici, ma postarlo su un forum pubblico...

questa è anche parte della cultura del surf.... bello si condividere, ma non pubblicizzare al mondo.... se ti vedessi sul forum sponsorizzato il tuo home spot e il prox weekend ti trovi 50 eprsone in acqua, a te farebbe piacere????

la prox volta che entro a Riba spero di non trovarmi un'orda di italiani in acqua.....

peace. :-D :surf:
vagabondo

Messaggioda kobrinsky » lun mag 03, 2010 9:16 am

ok allora me lo merito però almeno così mi hai spiegato un paio di regole e la prox so come comportarmi saluti, ne ho un altro bellino se vuoi .....
kobrinsky

Messaggioda Cagni » lun mag 03, 2010 4:44 pm

come farci amare ancora di pi√π nella costa northe...ehehehehehehe
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Torna a Trippps