The Pike-biscuit!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

The Pike-biscuit!!!

Messaggioda zangu » mer mag 05, 2010 11:59 am

Finalmente l'invalido è riuscito ad arrivare al pc e a fare due foto alla tavola.
Spero apprezzerete anche se non è una tavola artistica :)

Le misure, lo ricordo, 6.0 x 21 x 3

Immagine

Immagine

Metterla vicino alla 6.6 è imbarazzante. Sembra ancora piu' cicciona :-D :-D (non si direbbe che la T&C ha piu' di 12 anni vè!?! :-D )

Immagine

Immagine

Immagine

Che dire, già la adoro! :-D appena riesco a rimettermi in sesto forse riesco pure a fare un piccolo video delle sue (pietose, ma per colpa mia) evoluzioni. Vediamo quanto piccolo il mare deve esse :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » mer mag 05, 2010 12:11 pm

ma te fai sempre male zangu????
bruto

Messaggioda vagabondo » mer mag 05, 2010 12:14 pm

mi intendo pochissimo di short ma questa mi sembra molto bella!
complimenti ed in bocca al lupo per la guarigione!!! :-D
vagabondo

Messaggioda tullino82 » mer mag 05, 2010 12:16 pm

Fosse per te i fornitori di paraffa farebbero la fame.....come ti trovi col doppio pad?
tullino82

Messaggioda bruto » mer mag 05, 2010 12:19 pm

tullino82 ha scritto:Fosse per te i fornitori di paraffa farebbero la fame.....come ti trovi col doppio pad?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bruto

Messaggioda Gabro » mer mag 05, 2010 12:36 pm

tullino82 ha scritto:Fosse per te i fornitori di paraffa farebbero la fame.....come ti trovi col doppio pad?

me la chiedevo anch'io sta cosa: ma c'è qualche motivo in particolare per cui preferire il pad alla paraffina? io ci stavo pensando su perchè ogni take off sbatto con l'osso interno del piedo destro (sono regular), e poi la con la sex wax scivolo che 'na bellezza
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mer mag 05, 2010 12:41 pm

Gabro ha scritto:

me la chiedevo anch'io sta cosa: ma c'è qualche motivo in particolare per cui preferire il pad alla paraffina? io ci stavo pensando su perchè ogni take off sbatto con l'osso interno del piedo destro (sono regular), e poi la con la sex wax scivolo che 'na bellezza

si vede che la matti male
bruto

Messaggioda Gabro » mer mag 05, 2010 12:49 pm

Mamma mia quanto sto indietro!

Comunque complimenti Zangu, bellina proprio la tavola.
Ma ti sei fatto male questo weekend? da come mi avevi scritto sembrava stessi lì lì per uscire a mare
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mer mag 05, 2010 12:56 pm

Figa proprio! :wink:
Eh si davero ... ti sei fatto male ancora o è sempre quello?
Solidarietà a te :splat:
Saluti.
mahalo

Messaggioda zangu » mer mag 05, 2010 1:15 pm

Allora, rispondo a tutti. Ogni tanto me ripija la lombo sciatalgia e mi tocca stare buttato a letto con fondoschiena sforacchiata di punture ed è da venerdì che sto così. :) presumo sia una cosa che mi porto dietro da pasquetta e da quel maledetto duck sotto quel mostriciallo che mi ha colpito proprio sulla zona lombare. :wink:

Per il grip, l'ho sempre usato davanti e dietro perchè con la paraffa non mi ci trovo. Ho sempre la sensazione di scivolare, ma non è un problema di metterla bene o no.
La cosa bella è che il pad anteriore te lo devi far fare (oppure lo devi adattare da un long) perchè non li commercializzano proprio piu' :(

E poi, per rispondere a Gabro, il pad lo trovo molto piu' pratico, ma è una cosa personale, non è che è meglio della paraffa :-D

Cmq, la tavola è cioccionissima, ti viene voglia di prenderla a morsi eheheh

Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione :wink: lo apprezzo molto :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » mer mag 05, 2010 1:30 pm

Gabro ha scritto:Mamma mia quanto sto indietro!

Comunque complimenti Zangu, bellina proprio la tavola.
Ma ti sei fatto male questo weekend? da come mi avevi scritto sembrava stessi lì lì per uscire a mare

Infatti ero già carico per il fine settimana prima che sfiga mi cogliesse :lol: :lol: :lol: (cmq, m'hanno detto, frose per pietà, che non era un gran chè :-D :-D :-D )
zangu

Messaggioda Maremmano » dom mag 09, 2010 12:32 pm

bella! io mi sto a fa un biscotto 5 e 4 per 22 per 3, single concave to double.[/img]
Maremmano

Messaggioda zangu » dom mag 09, 2010 3:40 pm

Maremmano ha scritto:bella! io mi sto a fa un biscotto 5 e 4 per 22 per 3, single concave to double.[/img]

Come va? Non è troppo largo per un 5.4? :wink: :)
zangu

Messaggioda marcoval » dom mag 09, 2010 7:47 pm

6.0 per un biscuit mi sembra tanto. A meno che tu non abbia una bella stazza; quanto pesi ?
marcoval

Messaggioda zangu » lun mag 10, 2010 10:43 am

zangu ha scritto:
Maremmano ha scritto:bella! io mi sto a fa un biscotto 5 e 4 per 22 per 3, single concave to double.[/img]

Come va? Non è troppo largo per un 5.4? :wink: :)

ODDIO!!! :shock: :-D scusa! avevo letto "mi sono fatto" invece di "mi sto a fa" e quindi presupponevo che l'avevi già provato.

Le misure però non sono le standard di Merrick. la 5.4 è 19 7/8” x 2 ¾”. Com'è che hai scelto di fartela fare 22? :)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...