O DONNE O ONDE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda zangu » mer mag 05, 2010 4:58 pm

skavalek ha scritto:regola n° 2 se vuoi venire vieni, ma ricorda che un surf - trip e non un coppia- trip quindi guarda i negozi se ci sono o prendi il sole.....io per una settimana non ci sto se non nelle pause tra una session e l'altra, ma ricorda anche che so stanco
:lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mer mag 05, 2010 7:24 pm

lux ha scritto:E quando oltre alla donna (nel mio caso l'uomo) vi è anche un pargolo?

Una baby sitter? :shock: Può sembrare una banalità ... ma forse no e cmq soldi spesi bene :surf: x tornare a casa felice :-P
mahalo

Messaggioda lux » gio mag 06, 2010 12:32 am

Zangu, parole sante!
Ma che fare quando sui nonni x problemi vari non si può contare?
Comunque non voglio appesantire la discussione... la mia passione è troppo forte per rinunciarci e pur tra mille difficoltà tornerò a fare la foca in acqua (effetto MUTA) :-P di questo son sicura!

Inghi, chissà forse tra qualche anno superBIBI batte pure tuo figlio...
a neanche due anni va matta per il mare e impazzisce davanti alla stampa di HOKUSAI dell'onda di Kanagawa che troneggia in salotto! L'altra estate in Corsica c'erano un po' di onde e non l'ho guardata x un attimo... risultato, si è fatta il suo primo WIPEOUT a 9 mesi col SALVAGENTE... qualsiasi bimbo avrebbe pianto, lei rideva come una pazza
lux

Messaggioda Inghi » gio mag 06, 2010 8:59 am

allora è una grande!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » gio mag 06, 2010 10:17 am

lux ha scritto:Zangu, parole sante!
Ma che fare quando sui nonni x problemi vari non si può contare?

Il problema dei nonni mi è noto :) di quattro i nostri non ne fanno mezzo :wink:
lux ha scritto:si è fatta il suo primo WIPEOUT a 9 mesi col SALVAGENTE... qualsiasi bimbo avrebbe pianto, lei rideva come una pazza

:-D :-D :-D eheheh davvero una grande. devi avere solo pazienza allora :-P :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Draw » ven mag 07, 2010 12:01 pm

Fleur ha scritto:se la persona che vi sta accanto vi ostacola nel fare la cosa che vi fa sentire felici.................forse non è la persona giusta!

Straquoto!

Ho consciuto la mia donna quando ero solo snowboarder e lei non sapeva manco dove stava di casa uno sno o la montagna. Dopo un pò che stavamo insieme le parlavo sempre si snow, spot freeride, di salti in pow e quant'altro facendola appassionare per poi farla diventare la mia migliore partner sulle nevi. Se non ci fosse lei e dovrei aspettare i miei amici oggi farei un terzo delle uscite che facciamo.
Qualche anno fa quando ho cominciato ad appasionarmi anche al surf non è stata proprio la stessa cosa in quanto lei ha paura dell'acqua e del mare grosso ma vi dico solo che...pianifichiamo una vacanza e lei è la prima che prende e mi va a vedere i surf spot se ci sono e vuole che andiamo li perchè sà quanto ci tengo. Idem quando esco lei non può che esser felice e se solo ha tempo viene in riva al mare si mette su quello scoglio a guardarmi mentre sto in acqua e aspetta che esco per venirmi incontro...l'ultima volta è stato martedì e mercoledì sono uscito da lavoro e avevo tutto con me...stavo in acqua e non mi ero accorto che lei fosse li fin quando alle 20:30 che esco non me la ritrovo davanti con il mio asciugamano!!!!
Se la donna che avete al fianco non è così non è la persona giusta!!!
Draw

Messaggioda lux » ven mag 07, 2010 1:33 pm

Bello!
Sei davvero fortunato!
:-P
lux

Messaggioda zangu » sab mag 08, 2010 10:38 am

seeee, vabbè! :lol: :lol:
zangu

Messaggioda Inghi » sab mag 08, 2010 2:53 pm

Draw la tua non è la donna giusta

E' UNA SANTA!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Draw » lun mag 10, 2010 9:53 am

Inghi ha scritto:Draw la tua non è la donna giusta

E' UNA SANTA!

mmmm...sta cosa me la dicono un pò tutti...sarà forse vera??? :lol: :lol: