2 domande al volo...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Gabro » mar mag 18, 2010 4:43 pm

ammazza che splendore!

Comunque grazie per la delucidazione, ma devo avvisare: di sfondoni e lacune temo di averne parecchie al mio arco, ne sa qualcosa skavalek :lol: che mi sta instradando sulla cultura del surf.
Dal canto mio ci metto veramente tanta passione e entusiasmo, e vi assicuro che mi porterà lontano, o meglio...più vicino a voi :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mar mag 18, 2010 5:26 pm

mahalo ha scritto:
skavalek ha scritto:gabriele, piano piano, vai sano e vai lontano, tranquillo verrà anche il tuo momente,

mahalo ma mi hai mandato tu l'sms?

Ahahahahahah...che sola che sei..ahahahahahaah!! :-P Si ma tranquillo...sarà x la prox vlt :wink:

Ma che sola, mi mandi i sms a quello di lavoro, io la domenica sono out, è spento, cavolo mi spiace, ma non hai l'altro?????
Poi magari fammi un cenno che ne so, 12 ore anticipate, ao so le 8.30 io sto a entrà, ora che ti raggiungo, te stai a fa le fettuccine a casa :)
bruto

Messaggioda zangu » mar mag 18, 2010 7:04 pm

Gabro ha scritto: di sfondoni e lacune temo di averne parecchie al mio arco

ma che te frega! senti, ho visto un video del santa marinella surf club dove chiedevano a Leonardo Fiorvanti come era formato il suo quiver...dopo aver sentito lui rispondere "e che è er quiver" penso che uno può dire di tutto. :lol: :lol: :lol:

:wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Gabro » mar mag 18, 2010 7:19 pm

Aha ahahah :-D :-D
allora non sono completamente spacciato!
Intanto ho scoperto anch'io cos'è il quiver, grande Zangu :yeah:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mar mag 18, 2010 8:23 pm

CHE è ER QUIVER ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bruto

Messaggioda mahalo » mar mag 18, 2010 9:02 pm

skavalek ha scritto:
mahalo ha scritto:
skavalek ha scritto:gabriele, piano piano, vai sano e vai lontano, tranquillo verrà anche il tuo momente,

mahalo ma mi hai mandato tu l'sms?

Ahahahahahah...che sola che sei..ahahahahahaah!! :-P Si ma tranquillo...sarà x la prox vlt :wink:

Ma che sola, mi mandi i sms a quello di lavoro, io la domenica sono out, è spento, cavolo mi spiace, ma non hai l'altro?????
Poi magari fammi un cenno che ne so, 12 ore anticipate, ao so le 8.30 io sto a entrà, ora che ti raggiungo, te stai a fa le fettuccine a casa :)

Mhà...ma se me dai il numero del lavoro do voi che te scrivo? E cmq qdo ti ho scritto ero sulla colombo...vavè sei un sola :-P
... mo 12 ore anticipate me pare esagerato :shock: qua nn se sa mai niente fino a 13 minuti prima di partire...
Cmq tranquo la prox vlt in caso ti mando un doppio sms, sempre se me dai il numero :lol:
Bella! :splat:
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...