La mia prima vera scimmia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

La mia prima vera scimmia

Messaggioda Gabro » lun mag 03, 2010 6:18 pm

Domenica mattina, sveglia alle 6:15, colazione e fuori di casa.
L'aria profuma di vita, mi sento eccitato come un bambino, vado a prendere la mia prima session super mattiniera (sotto consiglio di skavalek, un grande)
Alle 8 sono già in un'acqua che questa mattina a me sembra bella come quella delle Hawaii...remo, line up, primo take off...onda piccolina..un'altra, un'altra ancora, finalmente quella giusta e riesco a guadagnarmi, almeno per un po' la parete, in un sibilo che mi da la sensazione di andare straveloce...ancora non ci sono a perfezione, ma per me vale come una XXL billabong.
Non mi ferma pi√π nessuno!
Sto scoprendo delle senzazioni mai provate, scariche di adrenalina pura. Dopo un anno di culo acquisire con sicurezza l'equilibrio sulla tavola è il premio più bello che si potesse guadagnare
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » lun mag 03, 2010 6:30 pm

Uh che bello, ma io non sono grande, sono come te, e siccome mi sei sembrato entusiasto della cosa ma prima di tutto molto educato,non vedo perchè , sempre se ti fa piacere, non doverti dare la mia amicizia.
cmq Gabriele sono veramnete contento per te, vedrai che alla prossima maari ci facciamo una surfata insieme
bruto

Re: La mia prima vera scimmia

Messaggioda guix » mer mag 19, 2010 8:49 pm

Gabro ha scritto:Domenica mattina, sveglia alle 6:15, colazione e fuori di casa.
L'aria profuma di vita, mi sento eccitato come un bambino, vado a prendere la mia prima session super mattiniera (sotto consiglio di skavalek, un grande)
Alle 8 sono già in un'acqua che questa mattina a me sembra bella come quella delle Hawaii...remo, line up, primo take off...onda piccolina..un'altra, un'altra ancora, finalmente quella giusta e riesco a guadagnarmi, almeno per un po' la parete, in un sibilo che mi da la sensazione di andare straveloce...ancora non ci sono a perfezione, ma per me vale come una XXL billabong.
Sto scoprendo delle senzazioni mai provate, scariche di adrenalina pura. Dopo un anno di culo acquisire con sicurezza l'equilibrio sulla tavola è il premio più bello che si potesse guadagnare

proprio quello ke ho provato anke io!! :) :)
sensazioni stupende!!
guix

Messaggioda zangu » gio mag 20, 2010 8:01 am

Gabro, il bello deve ancora arrivare eheheh :wink: vai così :surf: :surf:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda ZenSpirit » gio mag 20, 2010 10:44 am

[quote="Gabro"]Domenica mattina, sveglia alle 6:15, colazione e fuori di casa.
Sto scoprendo delle senzazioni mai provate, scariche di adrenalina pura. Dopo un anno di culo acquisire con sicurezza l'equilibrio sulla tavola è il premio più bello che si potesse guadagnare[/quote

Aspetta allora quando accennerai i primi cut-back e qualche azzardatissimo floater, lì allora la scimmia prenderà veramente il sopravvento... :wink:
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Gabro » sab mag 22, 2010 5:05 pm

Aspetta allora quando accennerai i primi cut-back e qualche azzardatissimo floater, lì allora la scimmia prenderà veramente il sopravvento... :wink:[/quote]

Calcola nel punto per fare il floater mi ci sono trovato, preccato che in realtà fosse un take off fuori tempo, ritardato a tal punto da alzarmi ormai sulla cresta, e mi sono ritrovato credo a circa un metro e mezzo dalla base dell'onda, irrigidimento immediato :x e tuffo con schianto sul fondale (per fortuna un beach break) !
che scena tremenda :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Torna a Bla Bla...