zion ha scritto:quando ho detto surfisti mezze cartuccie era per non fare lo sborone ....
io surfo meglio di tutti voi messi insieme luride checche che non siete altro !!!!!
detto questo ...twin bros fanno cagare .... dr hank fa cagare ... rrd fa cagare .. costa ovest fa cagare .... X mi viene il vomito ...ovviamente potete dire lo stesso di whynot che sia chiaro !!!
cesi ... ti faccio vedere le tavolette whynot e poi ne riparliamo .... cazzo ne sai te che sei un travestito !!!!
ad ogni modo il mio discorso era diverso ....
vi faccio esempio ....
se prendiamo onde cosi con tavola whynot ... http://ilovemyquiver.blogspot.com/2010/ ... hootz.html (siamo io e i miei amici nelle foto ) le possiamo prendere anche con tavole da 2000 euro blasonate .... che possono andare bene o meno a seconda del surfista ..
tutti noi abbiamo tavole cristenson .. bing ... tyler .. lost .... ecc ecc eppure tutti noi abbiamo anche tavole whynot ... il che significa che non è il marchio .... al massimo è lo shape a fare la differenza !!!!!
lavatevi sotto checche isteriche !!!!
Testa di legno!
1-me l'hai giàfarre vedere ...ma non ti ricordi quando sono venuto a Bogliasco con fleur? ho visto anche il quad in carbonio!!! la prossima volta te la spezzo nel culo e vedrai te lo ricordi!!
2-siccomi mi hai visto personalmente sai benissimo che non sono un travestio ma solo ominesessuale..(ogni tanto col fleur si incrociano gli uccelli ma niente di pi√π)
3-è vero che conta più lo shape più adatto alle caratteristiche del surfista rispetto al brand. Ma nessuno dice che con tavole italiane non si possa surfare egregiamente solo che a paritàdi shape forse un po di differenza c'è tra una why not e un christenson.