Filmati onde

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Filmati onde

Messaggioda mahalo » lun mag 31, 2010 8:48 pm

Ciao! Lo so che è na cosa da esaurito :shock: ma vorrei visionare dei filmati del mare con le onde. Va bene qualsiasi mare basta che siano riprese lunghe che mi permettano di osservarle con attenzione da una certa distanza...che ne so documentari o film.
Grazie infinite a chi mi aiuterà a trovarli :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » ven giu 04, 2010 9:20 pm

ahahhahaha che fuso......sei un grande, se mi spieghi meglio posso cercare di aiutarti ma su er tube non hai trovato nulla?
bruto

Messaggioda mahalo » sab giu 05, 2010 10:44 am

ahahahahah :lol: :lol: si so fuso mi sa ahahahah cmq cerco di spiegarmi meglio...
sto cercando dei filmati in cui si vedano degli spot che funzionano o cmq onde che rompono in modo da poter notare alcuni particolari che mi aiutino nella scelta dell'onda migliore ... so scarsissimo in quanto a scelta dell'onda e spesso parto sui chiusoni e vorrei cominciare a capirle un poco di pi√π ste onde...
Nei filmati di surf le inquadrature sn sul surfista e quindi non vedi quasi mai l'onda da una certa distanza per capire meglio com'è fatta nel suo svolgersi e non vedi neanche le altre onde della serie per poter fare dei paragoni...
Mi andrebbe bene anche una webcam che offra immagini decenti e soprattutto in movimento continuo e non a scatti...
Ciao e grazie dell'interessamento :wink: !
mahalo

Messaggioda bozz » sab giu 05, 2010 2:38 pm

secondo me il problema è che anche quando stai in acqua non hai certo la visuale dall'alto...quindi vedere le onde come frangono dall'alto non è di molta utilità...l' unica cosa come sempre è l'esperienza!!! e poi molte volte un onda che per te puo essere un chiusone per altri puo essere surfabile dipende sempre dall'abilità..quindi tieniti sempre in forma con l'allenamento e surfa!
It always makes me smile
bozz

Messaggioda mahalo » sab giu 05, 2010 4:52 pm

Mi sa che c''hai ragione te! :-P Ahahahahah... vabbé la mia era sl un'idea per i periodi piatti...oltre al nuoto, lo skate, lo yoga ... mo è arrivato pure l'indoboard fatto a mano da me medesimo :lol: (devo dire, na cosa veramente orribile!) se aggiungo pure i filmati delle onde me portano alla neuro...
Saluti! :splat:
mahalo

Messaggioda Mark » mer giu 23, 2010 11:07 am

questo fa abbastanza impressione:

http://www.youtube.com/watch?v=kdzIi096 ... _embedded#!

anche se forse non sono molto surfabili..
Mark

Messaggioda bruto » mer giu 23, 2010 11:12 am

mamma mia come sono piene
bruto

Messaggioda Mark » mer giu 23, 2010 11:40 am

sinceramente non vorrei essere il guardiano del faro..

http://www.youtube.com/watch?v=m2LeNBY_5gk&feature=fvw

:iced: :wc: :shock: :-o :o
Mark

Messaggioda mahalo » mer giu 23, 2010 2:24 pm

Mark ha scritto:anche se forse non sono molto surfabili..

Mah ... ti dirò ... forse con la tavola giusta .... uahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cherobbbba :o
mahalo

Torna a Bla Bla...