da Nikko » lun mag 26, 2003 4:44 pm
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso quasi tutto agosto, il paese è da paura anche se Casablanca ti faràsicuramente cagare...Ma andiamo per ordine, le onde ad agosto non sono un granchè ma cmq si Surfa quasi sempre e sul metrello buono, molta corrente però; per quanto riguarda la macchina io l'ho affittata a Casablanca (una Fiat Palio...) da un nolo mezzo del cazzo, prezzo buono, la macchina è andata tranquilla e ci siamo fatti tutto il Marocco, una cosa fondamentele però è quella di accertarti che i fari funzionino bene e che ti diano il chilometraggio illimitato...noi avevamo sgravato di tipo + di mille chilometri e il Magreb ha provato a batterci soldi in più che non avevamo e per fortuna siamo riusciti a pisciarlo...non è stato così facile però...ricorda sempre e cmq che li il prezzo si tratta anche per una birra (che poi non ce n'è molta!! ) Tornando al Surf, io ti posso dire che più o meno tutta la costa è surfabile anche Casablanca ma occhio ai local, sicuramente il sud è meglio e se puoi anche da Agadir in giù!! Ciao e Spacca