andreVR ha scritto:Anche le tavole in resina ormai sono fatte per la maggior parte dai cinesi.
Fleur ha scritto:andreVR ha scritto:Anche le tavole in resina ormai sono fatte per la maggior parte dai cinesi.
ma non diciamo bischerate perfavore! non è obbligatorio intervenire nei post se non si sanno bene le cose.
io sono circondato di tavole in poliestere non fatte da cinesi, poi non so forse dalle tue parti ci sono solo webber, mctavish, 7s e walden prodotte da surfindustry, ma non mi dire che quelle sono la MAGGIORPARTE.
Fleur ha scritto:andreVR ha scritto:Anche le tavole in resina ormai sono fatte per la maggior parte dai cinesi.
ma non diciamo bischerate perfavore! non è obbligatorio intervenire nei post se non si sanno bene le cose.
io sono circondato di tavole in poliestere non fatte da cinesi, poi non so forse dalle tue parti ci sono solo webber, mctavish, 7s e walden prodotte da surfindustry, ma non mi dire che quelle sono la MAGGIORPARTE.
andreVR ha scritto:Fleur ha scritto:andreVR ha scritto:Anche le tavole in resina ormai sono fatte per la maggior parte dai cinesi.
Quote di produzione a parte, ovviamente non ho i dati mi riferivo a quanto detto da un proprietario di surfshop in francia, il concetto è, e vediamo se ci arrivi fleur, che se un prodotto è fatto in cina non vuol dire che faccia cagare.
Molte (va meglio così???) aziende legate al surf hanno spostato la produzione in cina per fattori economici e di impatto ambientale...( le mie mute sono tutte fatte in Cina e ritengo siano dei buoni prodotti).
Volevo solo sapere come vanno le tavole prodotte con quei materiali.....ma forse è sbagliato chiederlo su un forum dove si parla di surf.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti