pulcinella ridendo e scherzando diceva sempre la verita !!! hihi ;)
ad ogni modo anche se non ci sono le faccine era ironico e nonostante sia ironico è cio che penso e nonostante sia cio che penso è ironico
ritengo che internet sia un mondo parallelo e quello che scrivo non è quello che direbbe la mia persona fisica .... non potrei scrivere cio che penso in verita hihihihi
cerchero di mettere le faccine sempre e di avere un linguaggio meno deprecabile ma chi mi conosce (ovviamente non mi conoscono in molti quindi il tuo intervento è piu che comprensibile ... ) sa che se ti dico frocio è perche ti voglio bene .....ecc ecc
vabbeh non è facile scrivere cio che penso perche gia non lo capisco io .. figuriamoci voi !!!
ad ognio modo era ironico anche se spesso preferirei non vedere certe cose sulle line up o sulle spiaggie ......
" fanculo i foresti " hihihihih ( dai fammela passare lo si capisce che anche se è cio che penso è ironica la cosa ... )
ho messo le faccineeeeeeeee !!!!!!!
per qualsiasi cosa sono a disposiZIONe !!! purtroppo sono una feccia .... portate pazienza !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.