Forum Staff ha scritto:Perche' vuoi proprio andare a S.Sebastian???
Hai mai sentito parlare di Playa Sopelana? Vicinissimo a Bilbao, ci arrivi con il bus ed e' un posto eccezionale e meno affollato di Sebastian. Nei pressi poi, pochissimo pi√π a nord c'e' Barrika, un semi-secret con pochissime persone in acqua ...
Di sopelana c'e' una foto sull'ultimo foto special di SurfNews, doppia pagina... non so se hai presente... 8-)
questa mi pare una grande idea :eek: 8-)
sono un po fissato con S.Sebastian solo perchè un mio amico vive là, nn sono mai andata a trovarlo e sopratutto molto probabilmente potrebbe ospitarmi.
il problema è che nn riesce a venirmi a prendere in aeroporto.
dalle info che ho raccolto per arrivare a s.sebastian dopo le 10 di sera (orario del mio volo):
1)taxi 100 euro ( :eek: )
2)treno 5 ore ( :eek: )
3)noleggio macchina 70 euro/ giorno ( :eek: )
insomma una mazzata
Quindi questa dritta che mi dai per Playa Sopelana mi pare mooolto interessante.
Da una breve ricerca vedo che è a 20 km da Bilbao ed è un Beach-break (speriamo mandi anche in agosto) che ha giudicare dalla foto su surfnews (è tua la foto??) pare di ottima qualità.
Visto che conosci la zona, di giro altre 2 domande:
campeggi/alloggi molto economici???
volo con volare web (nn ho idea quale sia la compagnia), sai qualcosa del trasporto tavole??
nel caso nn riesca a portare la mia, da quelle parti pensi si trovi da affittare l'attrezzatura?
temperatura dell'acqua??
insomma qualsiasi info aggiuntiva saràmolto apprezzata!!
grazie ciao Manfredi