Ciao a tutti,purtroppo,essendo un principiante,ho dovuto aprire questo nuovo argomento per chiedervi delle info.
Io e un mio amico abbiamo deciso di provare a iniziare a surfare,i posti non mancano,visto che vivo in sardegna,e ho il mare(Bosa marina) a 30 minuti dalla mia città,dove almeno a quanto ho letto si puo serfare.
Ci fanno anche Kite surf,ma purtroppo siamo piccoli,abbiamo 14 anni compiuti,e non sappiamo propio da dove incominciare,abbiamo letto quanto puo costare una tavola da surf,e sicome il nostro rapporto con le finanze non e buono,a vedere i costi sembra che potro provare a surfare fra 30 anni,visto che ho letto che costa 600 euro O_O.
Non esiste una marca che fa tavola da surf anche se non molto belle che costino di meno?magari di 2 mano....e poi che misura ci vuole?
Per spostarci al mare non ci sono problemi,ci puo dare uno strappo un nostro genitore che a la campagna li vicino,e poi venirci a riprendere,anche se possiamo tranquillamente prendere il pulman.
Vi prego non ditemi che devo aspettare che cresca per fare del surf,sappiamo nuotare bene tutti e due,perche ormai e da tanto che andiamo in piscina.
Aspetto risposte.
(Vado sullo skateboard da 5 mesi,il mio amico da un po di meno,e stiamo diventando bravini,so che e diverso surfare..ma magari puo essere utile.)
Ecco un video che fa vedere le onde http://www.youtube.com/watch?v=4cg6vkTL7B0