Mentalità dei surfisti Italiani.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Abiti in Italia,e si sà,non sempre si può surfare.a tal proposito....

Esci in mare soltanto quando ci sono le grosse mareggiate
1
2%
Ti accontenti e ti diverti anche con onde più piccole,purchè abbiano un minimo di surfabilità
40
98%

Voti totali : 41

...

Messaggioda willie » ven lug 11, 2003 12:15 pm

Fate pure...
*williethesurfer*
willie

in difesa degli adriatici!

Messaggioda spitfire74 » ven lug 11, 2003 3:04 pm

Ragazzi,guardate cosa ho trovato in giro per la rete....
www.lakesurf.com
Ebbene si,fanno surf anche nei grandi laghi d'america,e non sono pi√π grandi dell'adriatico!
spitfire74

Messaggioda Eric » lun lug 14, 2003 9:42 am

Veramente incredibile!!!...... :eek:

Thank's..... Spitfire74!!!........ 8-)

Aloha Surfer!!!..... :tao:
Eky71
Eric

IO

Messaggioda tony_ca » mar lug 29, 2003 5:49 pm

io di solito non entro con onde piccole , lo faccio solo quando vengo da un periodo di piatta . Cmq ho notato che quando un giorno mi faccio un mazzo x prendere onde piccole , che devi pompare come un pazzo , quando i giorni successivi surfo onde + grandi , sono molto +veloce , parto con + facilità , e mi escono molte + manovre .
tony_ca

Messaggioda Ospite » mar lug 29, 2003 9:18 pm

ke skifo il surf nei laghi, mi viene il vomito, già fa cagare nel med, ma almeno è mare
Ospite

Aloha da Rimini!!!...

Messaggioda Eric » mar ago 05, 2003 9:52 am

Un certo "Ospite"... ha scritto che il gli fa schifo il Surf nei laghi!!!... Alchè, la domanda mi sorge spontanea.... "Ma Te, hai mai pensato che ci sono Appassionati (con la "A" maiuscola) di Surf e non possono fare diversamente???"... :?

Quello che ho notato in questo Forum... è il fatto che mi sembra sempre di più frequentato da persone che si spacciano per Surfer... ma non sanno neppure cos'é l'Anima del SURF!!!.... Gli basta solo sparlare di ogni tipo di luogo e di modo che viene fatto il Surf... perchè "loro" stanno in posti dove l'onda è sempre perfetta... il tempo è sempre ottimo... e loro sono i migliori Surfer del globo!!!... :x

Mi spiace se esprimendo la mia opinione ho forse offeso qualcuno... ma penso che questo "giudizio", nuoce solamente i non Surfisti!!!...

"Essere un Original Surfer... vuol dire condividere con altri l'AMORE che questa passione sprigiona internamente... e non disprezzare l'altro se non Surfa le grandi onde del mare... o dell'oceano!!!..."...

Aloha dallo zio Eric!!!... 8-)
Eky71
Eric

Messaggioda Ally » mar ago 05, 2003 3:44 pm

Bravo! 8-) Bravo zio Eric!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda DHD » mar ago 05, 2003 8:01 pm

a bbello zio, mi spiace dirtelo cosi' ma i tempi sono cambiati, non esiste piu' lo spirito del surfista o diciamo longboarder di una volta peace and love.......oggi in mare vale solo una regola "no pain no game" e chi non sa stare sul picco migliore e surfare decentemtne allora puo' anche scegliere un'altro picco che ne dici? a me rompe veramente il fatto che un surfista mediocre si metta sul picco migliore prende l'onda e poi non fa un turn e va dritto in una posizione fecale assai ridicola......be surfers cosi' possono stare anche in un picco piu' piccolo e imparare.........compre quelli con il longboards......Fuck that shit!!!
DHD

Aloha da Rimini!!!...

Messaggioda Eric » mer ago 06, 2003 10:20 am

Innanzitutto... ringrazio ancora un'altra volta la Ally!!!... :wink:

Adesso rispondo a "DHD"!!!... Vedi... anche se mi faccio chiamare "zio Eric"... non è detto che sono un hold boy con ricordi di "Peace and Love"... ma, rimango sempre dell'idea che in H2O... più che in ogni altro luogo... ci voglia il "RISPETTO".... e siccome anche Te, quando sei nato, non avevi la Tabla già inserita... indi per cui hai dovuto imparare come tutti quanti... altrimenti saresti stato un "Fenomeno"... ritengo che tale cosa (RISPETTO) la vuoi???... Ma ricordaTi... che nulla si ottiene se non si è disposti a dare prima!!!... Adesso che Te sei... almeno da come scrivi... un decente Surfista... Ti danno fastidio chi "storpia" o "disturba" un buon picco... ma anche loro... più di ogni altro... hanno bisogno di imparare, di andare avanti nel crescere come surfisti... altrimenti se stanno sempre dove i picchi sono miseri... non arriveranno mai ad essere capaci come Te!!!...
Quindi DHD... ricorda, che "la pazienza è la virtù dei forti"... sii forte!!!...
Il mare è di tutti!!!... :headbang:

Alla proxima!!!... 8-)

See Your wave... Surfer!!!"... :tao:
Eky71
Eric

Messaggioda DHD » gio ago 07, 2003 7:55 am

Io ho imparato stando da parte poi quando mi sono sentito forte abbastanza ho preso la mia chance e mi sono messo sul picco!!!forse tu hai una diversa interpretazione di rispetto......non si nasce con il ripsetto degli altri ma si guadagna il rispetto degli altri e per guadagnarlo devi darti da fare ed essere sempre pronto ad ogni sfida...........io ripsetto i locals io rispetto chi e' piu' bravo di me in mare ed imparo per poi migliorare...quindi se sei un beginner (non riferito a te)impara ,rispetta e migliora, poi vedrai che il rispetto degli latri surfers arrivera'.......ma non esiste che io debba dare rispetto ad un beginner...... :-x
DHD

olli boy sò cazzi doi

Messaggioda raptus » gio ago 07, 2003 12:58 pm

stay away from sardinia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SARDINIA LOCALS ONLY!!!!!
STATE NELLA VOSTRA PIATTA,CONTINENTALI INFAMI!!!!!!!!
raptus

Messaggioda Ospite » gio ago 07, 2003 3:29 pm

ah aha hah ahaha ah ah ah :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
stai anche tu nella tua piatta, somaro !
Ospite

Messaggioda AMIL » lun ago 11, 2003 3:48 pm

Dhd, hai torto. Il tuo punto di vista delle cose è errato. Si surfa tutti e ci si diverte assieme. Vedere le onde "sprecate" è un sintomo di rincoglionimento ansioso.

surfa e lascia surfare, ma soprattutto non rompere i coglioni al prossimo
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda DHD » mar ago 12, 2003 3:12 am

Amil....no comment !!sicuramente sei un principiante stressato da chi surfa gia' bene. e non ti fa prendere l'onda buona, perche' tu con la tua mancanza di rispetto verso chi e' piu bravo ti metti sul picco migliore e la cosa puo' nuocere solo che a te....non te la prendere vedrai che a forza di andare in mare imparerai anche te!!! ......se hai intenzione di offendermi di nuovo con parole tipo coglioni...etc.....evita!!! non serve a nulla tanto non ti posso prendere a calci in c..o ...per ora!!!
DHD

Aloha da Rimini!!!...

Messaggioda Eric » mar ago 12, 2003 1:29 pm

Sotto alcuni punti di vista... DHD... hai ragione sul fatto che il rispetto va conquistato... ma solo con quelli che la pensano come Te... perchè alcuni ragazzini che conosco, quando sono entrati in H2O e stavamo insieme aspettando l'onda... mi hanno chiesto di poter prenderne alcune... e io le ho cedute volentieri... senza dover scannare nessuno!!!.... Ora, se i local dalle Tue parti sono degli ignoranti... in senso letterario della parola... mi spiace che Te per Surfare, devi prendere l'onda di prepotenza!!!...

Comunque... ricordaTi DHD... che in H2O, dovremmo essere tutti uniti, dato che se hai bisogno, solo un'altro Tuo simile può venire ad aiutarTi!!!...

Aloha... e buon ferragosto!!!... 8-)

"See Your wave... Surfer!!!"... :tao:
Eky71
Eric

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...