http://www.youtube.com/watch?v=B-srTtMf2RI
mahalo ha scritto:Ma...insomma io nn sn tanto d'accordo.
I giapi hanno creato un mostro enorme con tremila str...ate che nn interessano pi√π di tanto (spiagge finte, palme finte, tetto apribile ecc...)
Io lo concepirei come un centro x il surf, lo snow e lo skate con strutture piccole (nei limiti del possibile) senza fronzoli inutili.
Penso che una cosa del genere sarebbe unica in italia e di gente ce ne sarebbe un sacco...e quindi credo anche di sponsor.
Poi tra manifestazioni, feste, eventuale scuola...avoia te.
E' che non c'ho na lira sennò...
zangu ha scritto:mahalo ha scritto:Ma...insomma io nn sn tanto d'accordo.
I giapi hanno creato un mostro enorme con tremila str...ate che nn interessano pi√π di tanto (spiagge finte, palme finte, tetto apribile ecc...)
Io lo concepirei come un centro x il surf, lo snow e lo skate con strutture piccole (nei limiti del possibile) senza fronzoli inutili.
Penso che una cosa del genere sarebbe unica in italia e di gente ce ne sarebbe un sacco...e quindi credo anche di sponsor.
Poi tra manifestazioni, feste, eventuale scuola...avoia te.
E' che non c'ho na lira sennò...
ti straquoto. l'idea era quella, una cosa dedicata solo al surf, senza fronzoli, per recuperare i contest che saltano, per le manifestazioni, per il free surf su un'onda incredibile (le pompe idrauliche che hanno progettato riescono a generare un'onda di 3 metri) Inoltre una cosa del genere pensata nel lazio. che ha la piu' alta concentrazione di surfisti e anche la piu' alta concentrazione di surfisti che si venderebbe l'anima per un'ondina... ve l'immaginate che ressa
Gli stessi tipi hanno anche sviluppato un'altro macchinario che può essere, con relativa poca spesa, applicato ad una normale piscina e genera un leggero moto ondoso ideale per imparare.
ahò, famo na mega cooperativa
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti