ONDE NOSTRAE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ONDE NOSTRAE

Messaggioda zion » mer ago 04, 2010 3:39 pm

felice di pubblicizzare un film interamente sviluppato da amici
in questo film che verra poiettato credo inizio settembre in alcune sale cinematografiche oltre che a vedere meravigliose scene di surf potrete constatare come vanno le tavole della WHYNOT surfboards in quanto ho prestato la mia tavola ( quad zion 4 lovers verde fluo con bande nere sul nose ) a uno dei protagonisti .. PITO Giacchero ... tomas cravarezza invece ha il suo quad whynot surfboards ma non lo ha usato per questo film . direi che miglior test per le nostre tavole non ci possa essere in quanto dopo averle sviluppate solitamente le proviamo a varazze e le faccio provare ai migliori surfer liguri in modo tale da poter avere il massimo feedback possibile ma avere la possibilita di far vedere come vanno le nostre tavole sotto surfer di alto livello direi che è la cosa migliore in quanto si possono vedere direttamente i comportamenti della tavola in svariate situazioni !! PITO dopo aver utilizzato il mio quad ne è rimasto colpito e ora mi tocchera farne uno pure a lui .... del resto se lo è meritato sgobbando faticosamente nelle surfate ... ahahhahaha
io personalmente ho visto solo il promo ma devo dire che per quel poco che ho visto ne sono rimasto incantato sia per la bravura di tutto lo staff sia per l amore per il mare che mi ha trasmesso
vi terro aggiornati sul uscita del film nelle sale e spero che il risultato sia di vostro gradimento
http://www.surfcorner.it/article5663.html
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: ONDE NOSTRAE

Messaggioda ilseva » mer ago 04, 2010 4:43 pm

zion ha scritto: PITO dopo aver utilizzato il mio quad ne è rimasto colpito e ora mi tocchera farne uno pure a lui .... del resto se lo è meritato sgobbando faticosamente nelle surfate ... ahahhahaha

Dai Z... non ci sudi tu nella shape room... hihhihihihihi
Dall'articolo non capisco se esce con GQ (mi toccerà comprare quella rivistaccia...)
ilseva

Messaggioda zion » mer ago 04, 2010 5:02 pm

la mano senza la mente serve solo a farsi le seghe fingendo che sia un altra a fartela .......
del resto se si chiamano ZION model .... ci sara un perche !!!!! ... mi sego a due mani !!!! hihihih :afro:
il film non esce con GQ pero l articolo e il resto del giornale sono carini hiihihi
il film uscira credo i primi di settembre in prima visione in una sala cinematografica a MILANO e con mia somma gioia mi tocchera salire in terra longobarda per visionare il tutto ........... pero vedere un film del genere girato da amici al cinema mi garba molto ...
vi aggiornero a riguardo e spero di vedervi numerosi alla prima proieZIONe del film !!!!
e mi raccomando ..... lavatevi sotto !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda ilseva » mer ago 04, 2010 5:45 pm

ti toccherà fare il foresto una volta tanto... hihihihihi
e buone pippe!
ilseva

Messaggioda surfforthelove » mer ago 04, 2010 5:58 pm

tienici aggiornati io lo vorrei vedere...!!
surfforthelove

Messaggioda zion » mer ago 04, 2010 6:01 pm

si seva ... immagino la calda accoglienza che mi prepareranno hihihihih si vi terro aggiornati promesso !!!
fanculo i foresti !!!! :supergrin:
hihihih
zion

Messaggioda Inghi » mer ago 04, 2010 7:22 pm

ilseva ha scritto:
zion ha scritto: PITO dopo aver utilizzato il mio quad ne è rimasto colpito e ora mi tocchera farne uno pure a lui .... del resto se lo è meritato sgobbando faticosamente nelle surfate ... ahahhahaha

Dai Z... non ci sudi tu nella shape room... hihhihihihihi
Dall'articolo non capisco se esce con GQ (mi toccerà comprare quella rivistaccia...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il ragazzo filosofeggia :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Robb » mer ago 04, 2010 7:23 pm

zion ha scritto:felice di pubblicizzare un film interamente sviluppato da amici
in questo film che verra poiettato credo inizio settembre in alcune sale cinematografiche oltre che a vedere meravigliose scene di surf potrete constatare come vanno le tavole della WHYNOT surfboards in quanto ho prestato la mia tavola ( quad zion 4 lovers verde fluo con bande nere sul nose ) a uno dei protagonisti .. PITO Giacchero ... tomas cravarezza invece ha il suo quad whynot surfboards ma non lo ha usato per questo film . direi che miglior test per le nostre tavole non ci possa essere in quanto dopo averle sviluppate solitamente le proviamo a varazze e le faccio provare ai migliori surfer liguri in modo tale da poter avere il massimo feedback possibile ma avere la possibilita di far vedere come vanno le nostre tavole sotto surfer di alto livello direi che è la cosa migliore in quanto si possono vedere direttamente i comportamenti della tavola in svariate situazioni !! PITO dopo aver utilizzato il mio quad ne è rimasto colpito e ora mi tocchera farne uno pure a lui .... del resto se lo è meritato sgobbando faticosamente nelle surfate ... ahahhahaha
io personalmente ho visto solo il promo ma devo dire che per quel poco che ho visto ne sono rimasto incantato sia per la bravura di tutto lo staff sia per l amore per il mare che mi ha trasmesso
vi terro aggiornati sul uscita del film nelle sale e spero che il risultato sia di vostro gradimento
http://www.surfcorner.it/article5663.html

Per caso è la stessa tavola che aveva a forte dei marmi alla gara analog? se è quella è proprio una bella tavola... le fai tu? Complimenti!!! :headbang:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda zangu » gio ago 05, 2010 8:09 am

Ma che film e film. In italia il surf non esiste. Il surf si fa solo su onde di 10 metri! :-x
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » gio ago 05, 2010 9:28 am

zangu ha scritto:Ma che film e film. In italia il surf non esiste. Il surf si fa solo su onde di 10 metri! :-x

:iced: :iced: :lol: ahahahahahah...

Per tornare al post, complimenti perché è na cosa figa! :splat:
Poi volevo sapere se si può comprare x vederlo in dvd o c'è speranza di vederlo a Roma...
Bella!
mahalo

Messaggioda zion » gio ago 05, 2010 10:14 am

robb grazie per i complimenti la tavola è questa http://ilovemyquiver.blogspot.com/2009/ ... overs.html
non so se l ha usata pure all analog pero è davvero un bomba io e molti altri ne siamo innammmorati e PITO ci sta facendo una corte spudorata ma tanto la mia non gliela do ... gliene faro fare una ..... ah dimenticavo non sono io lo shaper ... io do le misure e tutte le cose che voglio e il mio amico shaper fa la tavola 100% a mano in ogni sua parte dopo di che la testiamo e la modifichiamo se necessita dopo di che la mettiamo in produzione diciamo io solo la mente e lui la mano ..... ma solo se dico io di si la tavola viene prodotta ( cazzo sono come l uomo del monte !!!!!! ) :headbang:

Mahalo appena possibile vi faccio sapere dove verra fatta l anteprima e tutte le tappe che fara il film e dove si potra comprare in DVD
zion

Messaggioda bruto » dom ago 08, 2010 3:35 pm

a zion non fa il soresto così evito de mannatte affanculo......ihihihihihh regalace sti tre dvd a noi romanacci
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » lun ago 09, 2010 2:01 pm

allora ... la prima dovrebbe essere il 17 settembre a milano ... poi roma ravenna genova e altre citta ...
vi terro aggironati a riguardo !!!
lavatevi sotto eh !!!

skavaleck ... altro che genovesi tirchi .... voi della caput mundi siete peggio degli scozzesi cazzo !!!
cerchero di essere pure a roma per la proiezione del film cosi ve ce potro manna de personaaaaaaaa !!!!
zion

Messaggioda Fleur » lun ago 09, 2010 5:04 pm

comunque tanto per mettere i puntini sulle a "i" e fare un po' di sano campanilismo a sentire quell'eterosessuale marcio di zizzu sembra che sia tutta na roba de liguri per liguri, in relatà 3 dei 5 surfer del video sono TOSCANI e non liguri.
davidino pecchi grossetano, alessandro ponzanelli versiliese e alessandro castagna carrarino...........
hi hi hi hi
Fleur

Messaggioda zion » mar ago 10, 2010 9:27 am

fleur ci mancherebbe !!!! io non ho mai citato la liguria ...... non come te che appena puoi citi torre del lago .....
ad ogni modo diciamo che in certe onde ... i liguri .... sono liguri ... e i toscani rimangono toscani hihihihihih ;) lavati sotto
zion

Prossimo

Torna a Bla Bla...