felice di pubblicizzare un film interamente sviluppato da amici
in questo film che verra poiettato credo inizio settembre in alcune sale cinematografiche oltre che a vedere meravigliose scene di surf potrete constatare come vanno le tavole della WHYNOT surfboards in quanto ho prestato la mia tavola ( quad zion 4 lovers verde fluo con bande nere sul nose ) a uno dei protagonisti .. PITO Giacchero ... tomas cravarezza invece ha il suo quad whynot surfboards ma non lo ha usato per questo film . direi che miglior test per le nostre tavole non ci possa essere in quanto dopo averle sviluppate solitamente le proviamo a varazze e le faccio provare ai migliori surfer liguri in modo tale da poter avere il massimo feedback possibile ma avere la possibilita di far vedere come vanno le nostre tavole sotto surfer di alto livello direi che è la cosa migliore in quanto si possono vedere direttamente i comportamenti della tavola in svariate situazioni !! PITO dopo aver utilizzato il mio quad ne è rimasto colpito e ora mi tocchera farne uno pure a lui .... del resto se lo è meritato sgobbando faticosamente nelle surfate ... ahahhahaha
io personalmente ho visto solo il promo ma devo dire che per quel poco che ho visto ne sono rimasto incantato sia per la bravura di tutto lo staff sia per l amore per il mare che mi ha trasmesso
vi terro aggiornati sul uscita del film nelle sale e spero che il risultato sia di vostro gradimento
http://www.surfcorner.it/article5663.html