Bella prova

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bella prova

Messaggioda zangu » mar ago 03, 2010 5:13 pm

tiè, io c'ho messo pure la firma. 8) Staff, anche se ho usato le dimensioni che di solito si vedono sugli altri forum, fatemi sapere se è troppo grande :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » dom ago 08, 2010 3:39 pm

a belliiiiiii de notte, finalmente non ce potevo più sta senza, alla fine pe sta un pò con surfcorner forum me so conosciuto con michelino, detto Antonhy Kiedes de noantri...........
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun ago 09, 2010 9:05 am

Ahahahahah...bella skav! Ha fatto piacere pure a me conoscerti...quando vuoi anda, se ci sn le onde io me libero quasi sempre...no come certi :-D ... che se sveiano alle 5...ahahahahhahah ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » lun ago 09, 2010 11:07 am

mahalo ha scritto:Ahahahahah...bella skav! Ha fatto piacere pure a me conoscerti...quando vuoi anda, se ci sn le onde io me libero quasi sempre...no come certi :-D ... che se sveiano alle 5...ahahahahhahah ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale :splat:

Ahò, ma che ce devo fa se voi arrivate alle 09 di mattina e io a quell'ora già sto tornando a casa. :lol: che poi sta bono che me so svegliato a st'ora pure stamattina che m'ero scordato di togliere la sveglia che stavo in ferie ahahahah :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » mer ago 11, 2010 9:11 am

no, davvero raga!!
c'è qualche script che mi manda in acido il pc dell'ufficio!!
vuoi che vada a cocciare con il firewall, vuoi che non digerisca l'antivirus, ma non mi ci può mettere 3 minuti di orologio ad aprirmi ogni pagina!!!
a casa tanto quanto (dopo avermi subito ogni volta il film della Nike che NON si lascia chiudere...) me la cavo più velocemente ma in ufficio è un disastro!!!!!
mezza mattinanata a leggere il forum... :banghead:
vagabondo

Messaggioda Puck » gio ago 12, 2010 10:51 pm

vagabondo ha scritto: (dopo avermi subito ogni volta il film della Nike che NON si lascia chiudere...)

Prova a pigiare il tasto esc. ;)

Almeno io riesco a interromperlo solo in questo modo.
"To do is to be" Socrate
"To be is to do" Jean-Paul Sartre
"To be or not to be" William Shakespeare
"Do-be-do-be-do." Frank Sinatra
Puck

Messaggioda Icaro » ven ago 13, 2010 10:38 am

E' una mia impressione ho ci sono più spot pubblicitari che su mediaset.....
Icaro

Precedente

Torna a Bla Bla...