[quote="mahalo"][quote="zion"]mahalo ... davvero stai diventando un naturista ? hihihihi[/quote] Un naturoide ...
X Inghi, la cosa importante è iniziare a cambiare mentalità ... c'è sempre qualcuno o qualcosa che inquina... io stesso ho tre tavole tradizionali e non per questo mi sento un mostro. Non si tratta di rifiutare la tavola in clark, piuttosto io la vedo così: visto che uso la tavola in clark e la macchina e l'aereo ecc...cosa posso fare per cercare di bilanciare un poco? Ce ne sono mille di cose che si possono fare, tante piccole scelte quotidiane. Per come la vedo io le grandi rinunce non servono a un cazzo, i piccoli obiettivi invece sono quasi sempre raggiungibili e duraturi per tutti.
Scusate lo sproloquio, davvero chiedo scusa ma purtroppo questo è ancora un argomento su cui spesso viene fatta dell'ironia e ... sinceramente non mi pare tanto il caso (vedi foto).
Saluti.[/quote]
GRANDE!!
anch'io nel mio piccolo mi do da fare...
in bici o in moto quando posso, sto installando un impianto fotovoltaico sul tetto, non compro frutta e verdura che vengono da altri continenti, usare carta riciclata, la raccolta differenziata dei rifiuti...
piccole cose che se tutti ci mettessimo a fare... un pò si migliorerebbe il mondo
lo che è un pò un'utopia, ma quando ti prospettano l'instalalzione di una centrale nucleare a pochi km da casa.....
bhe, il culo incomincia a bruciarti già un pò di più....