Guardate!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Guardate!

Messaggioda mahalo » gio ago 05, 2010 10:44 am

Immagine
mahalo

Re: Guardate!

Messaggioda mahalo » gio ago 05, 2010 12:50 pm

La foto è recente, estate 2010 e pensare che quel poraccio non ha avuto scelta perché ormai nel golfo del messico la situazione è così in molti posti.
E' davvero inquietante...e chissà per quanto tempo sarà così.
E da noi... è vero che arriverà pure da noi?
E intanto la British Petroleum sta pensando bene di aprire un nuovo pozzo nel mar libico a 500 km da qui.
mahalo

Messaggioda bruto » dom ago 08, 2010 3:30 pm

poi mo tu stai a diventà pure naturalista un macello
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun ago 09, 2010 1:37 pm

skavalek ha scritto:poi mo tu stai a diventà pure naturalista un macello

Ecologista valè... :lol: :lol: ...e cmq si, o almeno ce provo...non se po scherza tanto con chi te rompe r culo (la natura)
Ti saluto bello! :splat:
E cmq...da quando ho iniziato questo percorso di maggior consapevolezza e rispetto x l'ambiente spendo la metà de bolletta elettrica e consumo un terzo in meno di acqua e di gas.
Tra un po' tocca alla macchina e come ti accennavo forse me butto sull'elettrico anche se per ora di valido c'è solo l'orribile toyota prius che è poi un'ibrida...ma meglio di niente.
:tao:
mahalo

Messaggioda zion » lun ago 09, 2010 1:42 pm

davvero assurdo il nostro comportamento nei confronti della terra ... la stiamo distruggendo senza preoccuparcene ...

mahalo ... davvero stai diventando un naturista ? hihihihi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » lun ago 09, 2010 5:04 pm

bene ragazzi cominciamo a rifiutare tavole in clark e passiamo al molto più ecologico eps, anzi

legno!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » lun ago 09, 2010 5:47 pm

zion ha scritto:mahalo ... davvero stai diventando un naturista ? hihihihi
Un naturoide ... :lol: :lol:
X Inghi, la cosa importante è iniziare a cambiare mentalità ... c'è sempre qualcuno o qualcosa che inquina... io stesso ho tre tavole tradizionali e non per questo mi sento un mostro. Non si tratta di rifiutare la tavola in clark, piuttosto io la vedo così: visto che uso la tavola in clark e la macchina e l'aereo ecc...cosa posso fare per cercare di bilanciare un poco? Ce ne sono mille di cose che si possono fare, tante piccole scelte quotidiane. Per come la vedo io le grandi rinunce non servono a un cazzo, i piccoli obiettivi invece sono quasi sempre raggiungibili e duraturi per tutti.
Scusate lo sproloquio, davvero chiedo scusa ma purtroppo questo è ancora un argomento su cui spesso viene fatta dell'ironia e ... sinceramente non mi pare tanto il caso (vedi foto).
Saluti.
mahalo

Messaggioda Inghi » mar ago 10, 2010 9:02 pm

d accordo
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda vagabondo » mer ago 11, 2010 8:59 am

[quote="mahalo"][quote="zion"]mahalo ... davvero stai diventando un naturista ? hihihihi[/quote] Un naturoide ... :lol: :lol:
X Inghi, la cosa importante è iniziare a cambiare mentalità ... c'è sempre qualcuno o qualcosa che inquina... io stesso ho tre tavole tradizionali e non per questo mi sento un mostro. Non si tratta di rifiutare la tavola in clark, piuttosto io la vedo così: visto che uso la tavola in clark e la macchina e l'aereo ecc...cosa posso fare per cercare di bilanciare un poco? Ce ne sono mille di cose che si possono fare, tante piccole scelte quotidiane. Per come la vedo io le grandi rinunce non servono a un cazzo, i piccoli obiettivi invece sono quasi sempre raggiungibili e duraturi per tutti.
Scusate lo sproloquio, davvero chiedo scusa ma purtroppo questo è ancora un argomento su cui spesso viene fatta dell'ironia e ... sinceramente non mi pare tanto il caso (vedi foto).
Saluti.[/quote]

GRANDE!!
anch'io nel mio piccolo mi do da fare...
in bici o in moto quando posso, sto installando un impianto fotovoltaico sul tetto, non compro frutta e verdura che vengono da altri continenti, usare carta riciclata, la raccolta differenziata dei rifiuti...
piccole cose che se tutti ci mettessimo a fare... un pò si migliorerebbe il mondo
lo che è un pò un'utopia, ma quando ti prospettano l'instalalzione di una centrale nucleare a pochi km da casa.....

bhe, il culo incomincia a bruciarti già un pò di più.... :fuming: :banghead: :skull: :wc:
vagabondo

Messaggioda ZAN » mer ago 11, 2010 5:06 pm

Finalmente qualcuno che la pensa come me e non ironizza sul fatto "tanto anche se lo faccio solo io cosa cambia?" continuando a stare nel girone del menefreghismo...questa è la prova che forse più di qualcuno sta vedendo che ci stiamo distruggendo con le nostre stesse mani :ouch:

Bella Mahalo :tao:
ZAN

Messaggioda tullino82 » mer ago 11, 2010 10:18 pm

straquoto che ognuno nel suo piccolo deve fare qualcosa e boicotto chi dice tanto uno più uno meno........io abito a roma e oggi sono stato al mare a sperlonga (naturalmente senza tavola viste le condizioni) ho trovato un'acqua che nn vedevo da anni, dire trasparente è poco, nuotando ho trovate delle cannucce di plastica e giuro mi è presa male tanto che il minimo era levarle e dire ai bambini di nn farlo più, ma il massimo è stato dopo quando una signora si è messa a raccogliere svariati sassi tranquillamente sotto gli occhi di tutti e sopratutto dei gestori dello stabilimento che nn le hanno detto nulla urlando che servivano per i vasi delle piante di casa......no comment........
tullino82

Messaggioda vagabondo » gio ago 12, 2010 10:00 am

uh che acido che sei...
potevi aiutare gentilemnte la signora porgendole (violentemente sul piede) un bel pietrone grosso da mettere ne l suo vasetto a casa in città.... :-D :-D :-D :-D :headbang: :supergrin: :afro:
vagabondo

Messaggioda mahalo » gio ago 12, 2010 2:47 pm

Bella...sono contento che siamo sulla stessa linea di pensiero :wink: :splat:
I piccoli gesti quotidiani si ripetono all'infinito e questo fa si che diventino di enorme importanza ad esempio (e qui chiudo perdonatemi) anche solo chiudere l'acqua quando ci si lava i denti vuol dire che anziché consumare 30 litri a botta ne consumi solo 2. Nel primo caso vanno SPRECATI 10 mila e passa litri l'anno (se non di più) nel secondo 750 circa. Stesso dicasi per le lucette dei vari decoder, dvd, pc ecc...io li stacco tutti con un pulsante unico in modo che non me devo stressà a fa er giro de casa...
Ciao a tutti :splat:
mahalo

Messaggioda vagabondo » gio ago 12, 2010 3:17 pm

nello specifico dell'acqua ti capisco benissimi...
io mi incazzo come una iena quando sotto la doccia i miei compagni di squadra lasciano l'acqua aperta mentre stanno a contarsela od ad insaponarsi.... basta davvero soì poco... giusto un minimo di attenzione... :capt:
vagabondo

Torna a Bla Bla...