minimalibu, long, short che dite?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

minimalibu, long, short che dite?

Messaggioda dadu » ven ago 13, 2010 2:45 am

ciao a tutti!!! ho iniziato da poco a fare surf con la tavola di un mio amico, devo dire che rimanere su mi è difficile quindi vorrei acquistare una tavola tutta mia facile e non troppo impegnativa, io peso meno di 65 kg e sono alto 1,70 che ne dite di un minimalibu 7'2" o un 8' o addirittura un long? premetto che non parto da zero, conosco il giusto trimming dell'onda però mi è difficile il take off e rimanere su...aspetto i vostri consigli! grazie e aloha :hi:
dadu

Re: minimalibu, long, short che dite?

Messaggioda ZenSpirit » ven ago 13, 2010 8:08 pm

Io vendo un NSP 8'6'', in 3 anni c'ho imparato a fare tutto, quindi a surfare, visto che partivo quasi da zero.
Se ti và dacci un' occhiata http://www.surfcorner.it/modules.php?name=phpBB3&file=viewtopic&f=6&t=6165
Comunque al di là di cosa sceglierai, io ti consiglio per cominciare un "plasticone" dai 7' in su, se hai la possibilità prova anche un 8 piedi così capisci "cosa vuoi fare da grande"...
longboard attitude
ZenSpirit

Re: minimalibu, long, short che dite?

Messaggioda dadu » sab ago 14, 2010 10:27 am

ZenSpirit ha scritto:Io vendo un NSP 8'6'', in 3 anni c'ho imparato a fare tutto, quindi a surfare, visto che partivo quasi da zero.
Se ti và dacci un' occhiata http://www.surfcorner.it/modules.php?name=phpBB3&file=viewtopic&f=6&t=6165
Comunque al di là di cosa sceglierai, io ti consiglio per cominciare un "plasticone" dai 7' in su, se hai la possibilità prova anche un 8 piedi così capisci "cosa vuoi fare da grande"...

ti ho mandato un pm! :supergrin:

grazie del consiglio, mi piacciono molto i minimalibu però ho paura che siano anche questi troppo impegnativi e non tanto stabili, non ne ho provato mai anche perchè non ho la possibilità quindi vorrei qualche altro vostro parere
dadu

Torna a Tecnica