Mi chiedevo che fine aveva fatto questo forum
per casini vari di universita' e quant'altro per un po' non ho avuto il tempo neanche dei capire se erano cambiati dei link o cosa .. me ora rieccomi dinuovo qui, tornata da Fuerteventura molto delusa e con la tavola rotta.
In acqua 6 gg su 6 ...... ma solo gli ultimi tre decenti ... mi ci sarebbe voluto il long per divertirmi di piu', ma rischiavo di ammazzare qualcuno visto il pullulare di scuole che si concentravano nell'unico spot surfabile decentemente ...
Cmq, vento, troppo vento, troppo fastidioso. senza vento poteva anche non essere male. Poi si poteva surfare solo con l'alta, quindi solo al mattino nei gg che ero giu', con la bassa diventava orrendo.
Qualche miglioramento cmq c'e' : ormai vado in parete da entrambe le parti, sempre meglio in backside (al cotillo per prendere una sinistra devi aspettare, metterti nell'unico punto centrale in cui ogni tanto arrivano e sperare ...), ma ho preso anche qualche destrina. Ora devo imparare a sfruttare la parete per accelerare , su una delle uniche sinistre un pelo ci sono riuscita un minimo. Il punto e' che cmq e' un onda molto veloce, che non ti da assolutamente il tempo per "pensare".
Qualche piccola soddisfazione me la sono presa, ma tra affollamento, beginners totali e vento .... insomma questo e' il peggior posto che ho visto in oceano (non mi e' proprio piaciuto anche come paesaggio) dei pochi altri visistati (portogallo e cantabria) .
Sto gia' pensando di rifarmi a fine settembre tornando in Cantabria dopo la sessione di esami di settembre, sperando di raccimolare qualche soldo.
Sapevo che era un rischio andare la, un rischio che ho voluto correre, surfare ho cmq surfato ma c'e' di meglio.