Premessa: ho una remata di merda, i miei braccini son quel che sono, sto migliorando ma basta che sto 1 mese senza surfare che torno ad "annaspare" almeno la prima mezz'ora .....
In questi giorni ho alternato mutino corto a licra a seconda della temperatura: ho notato una differenza ABISSALE nel surfare in licra (cosa che in passato mi e' successa mooooolto di rado, un paio di volte l'anno non di piu') che non con il mutino. E il mutino in questione e' piu' che decente, un quicksilver con le maniche in neoprene spandex, non e' il vecchio deca che mi tagliava il collo .... Ho l'impressione inoltre di remare MEGLIO con la 4.3 Deca da donna che e' tutta cmq in neoprene spandex rispetto alla 3.2 che e' in bifoderato normale .... o sara' il freddo che mi fa muovere i braccini piu' rapidamente ?
Che ne dite ? E' normale sentire questa differenza abissale di remata tra muta e non muta e anche tra muta e muta ?
Sto pensando di tagliare le maniche al mutino vecchio deca .... dite che si puo' fare ?
Purtroppo (visto che nessuno le tiene in casa ..) trovare la muta perfetta per una donna e' un impresa ... tendono a rifilarti le xs da uomo (tale e' il mio mutino) e non e' assolutamente la stessa cosa. Con la 4.3 son stata fortunata ... con mutini e 3.2 sembra che debba fare la guerra :D :D