Consiglio muta galizia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Consiglio muta galizia

Messaggioda waxer79 » gio ago 19, 2010 2:27 pm

Ciao,sono nuovo nuovo di questo forum, ho visto leggendo le discussioni vecchie che un pò di gente che frequenta questo forum è stata in galizia o giù di li.

Io da ottobre andrò alla coruna penso per un anneto e mi chiedevo che tipo di muta mi ci vorrà... mi basterà una 4/3 o mi ci vuole qualcosa di più ?

p.s. Vedo che Inghi è un assiduo frequetatore di questo forum, sono il ragazzo che ha preso l'ola performer 9.2..ieri sono riuscito a farci la prima uscita, nonostante mare scarsino e il mio livello non prprio da pro, mi sono trovato veramente bene..
waxer79

Re: Consiglio muta galizia

Messaggioda Mark » gio ago 19, 2010 4:06 pm

forse in inverno anche la 5.3 dipende se sei freddolino e soprattutto dalla qualità della muta..
Mark

Messaggioda waxer79 » sab ago 21, 2010 6:21 pm

ok grazie, per andare sul sicuro guardo di procurarmi una 5.3..
te sei già stato da quelle parti?
waxer79

Messaggioda Inghi » lun ago 23, 2010 8:59 am

garzie Waxer, naturalmente devi ringraziare il tuo corregionale Michele Pulti, mio guru assoluto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Mark » lun ago 23, 2010 9:13 am

waxer79 ha scritto:ok grazie, per andare sul sicuro guardo di procurarmi una 5.3..
te sei già stato da quelle parti?

allora allora.. io avevo in programma un trip di 18 giorni quest'estaate quindi mi sono informato su tutto, ma poi il tutto è saltato e ho ripiegato sulla Bretagna.

Se desideri delle info da chi invece c'è stato chiedi a Simosayan di questo forum.

Comunque buonviaggio, merita!
Mark

Messaggioda waxer79 » mar dic 07, 2010 1:22 am

Ciao, riporto in auge questo post che scrissi tempo fa per dare qualche notizia che magari potrebbe essere utile a qualcun'altro..

Sono a Coruna dai primi di ottobre, L'acqua è freddina ma si sta meglio di come mi aspettavo..
sto surfando con una muta Alader evo 4/3 e i calzari ancora non me li sono messi anche se ieri se li avevo stavo decisamente meglio..

Quindi niente solo per dire che da queste parti se non si è motlo freddolosi con una 4/3 almeno fino a dicembre si sta bene..

Da febbraio non so , qui mi dicono che surfano lo stesso con la 4/3 ma loro non sono normali e io non potrò essere qui a testare visto che a gennaio purtroppo me ne torno nello stivale..
waxer79

Torna a Bla Bla...