playa de esquinzo ... ne ho sentito parlare dal primo personaggio che ho incontrato una volta sbarcata, un longboarder italiano trasferitosi li che aspettava la figlia che lo veniva a trovare ... mi ha detto "in sti gg vai a esquinzo che lavora sempre" ... solo che il nome mi e' uscito dalla testa ... inoltre ero nelle "mani" di un surfcamp (surftherapy, mi son trovata bene, due/tre errori me li han corretti, ma adesso ho solo bisogno di stare tanto in acqua ...) quindi mi son fidata di loro.
Da sola ero libera negli orari di bassa ... e non sapevo proprio dove andare (ho girato in lungo e in largo, un giorno lavoricchiava uno spot su roccia a Corralejo, ma non vedendo nessuno in acqua non mi son fidata ... ) ma sta playa de esquinzo proprio non sapevo dove trovarla.
La cosa piu' fastidiosa cmq e' stata il vento.
Ora in sti giorni mi sto fortunatamente rifacendo ..... grazie ad una east coast ligure che sta dicendo la sua da un po'. Devo dire che mi sto divertendo di piu' in questi gg che non a Fuerte ....... cmq mi ripropongo di tornarci in un altro periodo, magari a Natale (resta sempre una delle poche destinazioni alla mia portata economica , e purtroppo ancora x un anno non posso permettermi ferie fuori dai periodi canonici
) ...