incontri ravvicinati con un pescec...no, solo un cane!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: incontri ravvicinati con un pescec...no, solo un cane!

Messaggioda Cristi » mer ago 25, 2010 12:27 pm

Scusate il ritardo...ma io vado spesso con un longskate in parco pubblico, dove puntualmente ad ogni uscita vengo rincorso da cani non al guinsaglio! Il primo che tocca me o i miei nipoti con lo skate ... vi saprò dire se il padrone se ne esce dal parco sulle sue gambe! A buon intenditor poche parole...
ALOHA
Cristi
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 16, 2010 8:08 am

Re: incontri ravvicinati con un pescec...no, solo un cane!

Messaggioda zangu » gio ago 26, 2010 9:53 am

Questa me l'ero proprio persa :shock: Inghi t'ha detto veramente bene. Molti padroni sono veramente degli imbecilli. Un cane del genere lasciato libero è un'eresia. Tralasciando l'ipotetico bimbo, il surfista azzannato o la tavola smozzicata...se fosse spuntato un altro cagnetto (magari al guinzaglio) mi immagino solo cosa poteva succedere :-x

Ho perso il conto di quante volte mi sono messo in mezzo per proteggere il mio di cane (che è alto come un tavolo da cucina ma è buono come un persiano) perchè padroni indisciplinati portavano il cane libero in giro o, che sò, da veri genii affidavano un alaskan malamute di 45kg al nipotino di 7 anni (che ne pesa 24). Oppure il pitbull che ti scappa perchè la mattina uno dorme e non s'accorge e io me prendo na ciancicata al braccio per evitare che me rovinano la bestia.

Anche a me piacerebbe lasciare libero il cane di scorrazzare e, se capita, lo faccio solo in posti isolati, lontano dalla gente. Molte persone, invece, sono di un incoscenza allucinante. Non conoscono i cani, non sanno come si comportano, non sanno come reagiscono...non sanno nemmeno come trattarli. Li tengono in braccio, li abbracciano, li trattano da pari facendogli venire non pochi disturbi comportamentali (i cani più mordaci, non per niente, sono quelli di taglia piccola).

(Inghi, ti dico che se tu, ipoteticamente, avessi fatto del male al cane probabilmente ti saresti beccato pure una multa per maltrattamento, che può arrivare fino a 4000euri :wink: )
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
Avatar utente
zangu
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer set 30, 2009 12:28 pm
Località: Ostia

Re: incontri ravvicinati con un pescec...no, solo un cane!

Messaggioda Inghi » gio ago 26, 2010 10:50 am

ed io ti dico che c'è una norma che si chiama "legittima difesa" e poi vediamo....

se non basta riporto quanto detto in proposito da un vekkio contadino di un libro di Carofiglio "meglio sentire rumore di catene che di campane", in italiano efficace sta che è meglio riskiare la galera che la morte

credimi mi son cagato in mano
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: incontri ravvicinati con un pescec...no, solo un cane!

Messaggioda Ghost Trees » gio ago 26, 2010 12:32 pm

Assurdo! a parte che da me è pure vietato portare i cani in spiaggia nel periodo estivo! Cmq una volta stavo correndo per allenarmi e mi si è fiondato contro un cane simile facendomi pure cadere, ma per fortuna stava solo giocando e fortunatamente al padrone ha dato retta..
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti