Per alcuni è uno "small day" per altri invece...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Per alcuni è uno "small day" per altri invece...

Messaggioda zangu » dom ago 22, 2010 11:34 am

Volevo condividere questo video. MA quanto è bella st'isola. e ma quanto me rilassa sto video... :surf: :surf: :surf:

http://www.youtube.com/watch?v=bxhpIr1G6NE&feature=fvsr

ps.: Mahà, vuoli una tavola per tutto, fatti un Zuppolo :-D :-D :-D

arips: Surfare anche col mare piatto, mentre tutti gli altri surfisti stanno a casa mi da una certa soddisfazione eheheh :-D

ari ari ps: e pure un'abbozzo di handfive e di passo incrociato :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Per alcuni è uno "small day" per altri invece...

Messaggioda bruto » dom ago 22, 2010 7:42 pm

ECCO UN ALTRO LADRO DE ONDE...SE MAHALO SE FA ER SUP IO NON CE ESCO PIU'
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » lun ago 23, 2010 8:22 am

skavalek ha scritto:ECCO UN ALTRO LADRO DE ONDE...SE MAHALO SE FA ER SUP IO NON CE ESCO PIU'

Macchè ladro e ladro, io non me ce ammischio con i tavolettari :lol: :lol: :lol: e se ci sono le condizioni entro con la short, tiè :bounce:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » mer ago 25, 2010 9:24 am

ambè , pensavo ...... :headbang: :headbang:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » gio ago 26, 2010 9:35 am

skavalek ha scritto:ambè , pensavo ...... :headbang: :headbang:

Vabbè, a parte che ho scritto hand anzichè hang :lol: , c'hai presente il mare domenica scorsa? Mica scherzavo quando dicevo che ho surfato. Ho trovato una secca alta un pò più della pinna del zuppolo e con 3 forse 4 cm di onda arrivo quasi fino a riva eheheheh :smoke:
Il sup è una salvata, per togliersi la scimmia, per mantenere l'allenamento, per divertirsi, per andare a controllare le secche e le scogliere. :wink: :-D :-D :-D
zangu

Messaggioda bruto » ven ago 27, 2010 9:38 pm

si ma costa na cifra, è da signore
bruto

Messaggioda zangu » sab ago 28, 2010 10:01 am

skavalek ha scritto:si ma costa na cifra, è da signore

io il mio l'ho preso usato a 550 compresa la pagaia. :wink:
zangu

Messaggioda mahalo » sab ago 28, 2010 7:05 pm

zangu ha scritto:Volevo condividere questo video. MA quanto è bella st'isola. e ma quanto me rilassa sto video... :surf: :surf: :surf:

http://www.youtube.com/watch?v=bxhpIr1G6NE&feature=fvsr

ps.: Mahà, vuoli una tavola per tutto, fatti un Zuppolo :-D :-D :-D

arips: Surfare anche col mare piatto, mentre tutti gli altri surfisti stanno a casa mi da una certa soddisfazione eheheh :-D

ari ari ps: e pure un'abbozzo di handfive e di passo incrociato :lol: :lol: :lol:

Eh magari...........posso di solo magari.....
Ah, grazie per esserti offerto di farmi provare il tuo biscotto ........ahahahahahahaha :lol: :lol: ... a parte gli scherzi grazie davvero, spero cmq che prima o poi ci incontreremo indipendentemente dal biscuit, magari pure co quello scoppiato di skavalek che è un taio...bella! :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » lun ago 30, 2010 4:06 pm

MAHALO se te becco sul suppa suppa ladro de onde non te guardo più in faccia
bruto

Messaggioda mahalo » lun ago 30, 2010 8:13 pm

A parte che me dovrei vende un rene per comprarlo sto momento ... e cmq se avessi già la tavola che mi manca mi piacerebbe er suppe :splat:
Li invidio anche un po' perché quando è piccolo si divertono solo loro alla fine, per non parlare di quando è piatto ... però c'hai ragione certi nn se regolano...ma tanto è la stessa cosa dei longboard.
Poi c'è sempre chi è caruccio e ha un po' de pietà... e chi no :tao:
Bella :splat:
mahalo

Messaggioda zion » mar ago 31, 2010 11:48 am

beh small day ..... dipende ...... hihihihihih

http://www.flickr.com/photos/federicopiccinaglia/
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zangu » mar ago 31, 2010 2:19 pm

zion ha scritto:beh small day ..... dipende ...... hihihihihih

http://www.flickr.com/photos/federicopiccinaglia/

Zizzu, ammore, intendevo il video :lol: :wink: la didascalia dice small day, lots of fun :-D

Se è per quello le misure di onda su cui poter surfare sono un bel pò :-D :-D

Micro wave che più micro nun se pò, praticamente le onde che trovo la domenica quando fa piatta (trooooppo divertenti! :-D )
Immagine

Small day
Immagine

Normal day
Immagine

Over Head
Immagine

Big day
Immagine

e dicono che il sup non è radicale eheheheh
Immagine

c'è da dire che già con una giornata normale ci vogliono belle palle per governare quell'incrociatore :-D :-D anche perchè quando caschi sull'onda il sup tende a centrarti quasi sempore la base del collo per farti allegramente fuori ihihihih
zangu

Messaggioda bruto » mar ago 31, 2010 9:53 pm

come si dice certe volte

FANCULO I FORESTI

dai ragazzi, per favore , vi imploro non me rovinate mikelino :roll: :roll: :roll: :roll:
bruto

Messaggioda zangu » mer set 01, 2010 3:07 pm

skavalek ha scritto:
dai ragazzi, per favore , vi imploro non me rovinate mikelino :roll: :roll: :roll: :roll:

e che te voi rovinà più di così ?!?! :lol: comunque Michè, tanto per dire, hai visto il mare oggi? col Zup in acqua ho preso na 10 di onde e poi a casa ihihihih :wink:
zangu

Torna a Bla Bla...